Belle icone...hai cambiato solo quelle o temato anche le varie schermate dei menù?
Belle icone...hai cambiato solo quelle o temato anche le varie schermate dei menù?
pirata_1985 (14-09-13)
ho provato a scaricare la rom ma mi dice che non esiste,stai uppando la nuova versione Lucap??
pirata_1985 (14-09-13)
No,è stata tolta e basta...mi serviva lo spazio Gdrive per altre cose e visto lo scarsissimo interesse la rom è finita nel cestino...mi spiace...se qualcuno vuole riuppartela liberissimo di farlo.
Valuterò quando arriverà la nuova beta (o forse quella "stabile" visto che in Cina chiudono la fase beta e con la presentazione del 23 rilasceranno la Color pare definitiva) se varrà la pena dargli una modificata o se lasciarvi direttamente nella mani di Oppo.
pirata_1985 (14-09-13)
pirata_1985 (14-09-13)
pirata_1985 (14-09-13)
5 download in 13 giorni mi paiono piuttosto chiari...non sò quanto valga ancora la pena di metterci altro tempo,litigare con l'ADSL per upparla,seguire il thread,intervenire ed aiutare,mantenere aggiornati primi post per cercare di rendere le cose il più semplici possibile.
Dai le alternative (ben più valide) non mancano di certo...io ero l'unico che si era cimentato sulla base OPPO senza ricorrere alle varie AOSP/AOKP/CM perchè in fondo ritenevo,seppur con alcuni limiti,la UI scelta migliore della noiosa, bluastra e troppo scarna UI di Google (spero che KitKat porti qualche novità in questo senso).
pirata_1985 (14-09-13)
Io volevo provarla ma visto la batteria che consuma troppo sono rimadto fedele alla tua 4.1.1 seguo con piacere il topic e appena risolvono sta batteria che per me è la cosa piú importante di sicuro la provo
pirata_1985 (14-09-13)
E con le icone degli operatori? Poi io con la tua sto' benissimo!nel pomeriggio vedo di upparla io su mega! Non ho problemi con adsl.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
sero86 (14-09-13)
luca penso che il problema sia dovuto all aggiornamento perchè se usciva aggiornamenti settimanli sicuramente la scaricheremo perchè io ad esempio sono il primo a vedere se ci sono aggiornamenti della tua rom che per me è una cosa fantastica meglio di tutti
quindi io spero se vuoi ovviamente di continuare questo lavoro perchè sinceramente non riesco stare senza la tua rom![]()
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Anche io seguo costantemente il topic ! Ho scaricato la nuova versione e devo dire che non va male... Ma consuma troppo e per motivi di lavoro non posso restare a metá giornata a secco ! Continuo ad usare la versione di Lucap 4.1.1 che consuma meno.. Ma sono fiducioso che oppo riesca a risolvere il problema del Battery Drain e che Lucap ci fará un bel regalocomunque ancora grazie per il grande lavoro !!