Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Se leggi bene io non ho ASSOLUTAMENTE criticato il lavoro, anzi.. Per quello che fa ne siamo grati tutti, no? Siamo fortunati ad avere Luca e grati per l'impegno che ci mette a darci una rom che praticamente, da come dice lui, fa schifo!! Ma nelle sue mani cambia faccia, rendendola il più stabile possibile.
Ho solo espresso un'opinione contraria alla sua riferendosi al Find 5 di buttarlo via solo perché, come sappiamo, OPPO non sta facendo grandi cose, tutto qua!! ;)
penso che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e non volevo additare nessuno.. esprimevo come te una mia opinione... del telefono sono contento nonostante le imperfezioni...
@DartBizu adesso ho la color la miui l'ho provata velocemente e l'ho installata come sempre con CWM dopo full wipe... io ho sempre usato la realese di miuiandroid con il multilanguage pack
in pratica da recovery full wipe, flash miui e poi flash multilingua, reboot, accendi rom e poi flashi le gapps, se scarichi da miuiandroid sono quindi 3 pacchetti, miui, multilang e gapps...
-
La MIUI va peggio della COLOR,il launcher lagga e ci sono diversi problemi...insomma al momento eviterei di metterci le mani sopra,fosse stata più stabile allora ci si potrebbe pensare.
Per il kernel che ci serve,devs di un certo livello ci sono,ma come potete leggere anche nel thread di Faux,tutto dipende da OPPO se pubblicano le cose a metà,anche loro non possono fare miracoli,le pressioni devono essere fatte su OPPO,credo che solo così si potrà ottenere qualcosa.
-
Quote:
lucap
La MIUI va peggio della COLOR,il launcher lagga e ci sono diversi problemi...insomma al momento eviterei di metterci le mani sopra,fosse stata più stabile allora ci si potrebbe pensare.
Per il kernel che ci serve,devs di un certo livello ci sono,ma come potete leggere anche nel thread di Faux,tutto dipende da OPPO se pubblicano le cose a metà,anche loro non possono fare miracoli,le pressioni devono essere fatte su OPPO,credo che solo così si potrà ottenere qualcosa.
io sinceramente non sono proprio proprio daccordo sul fatto che la miui vada peggio della color....si...forse il launcher lagga un po...ma con piccole accortezze tipo pimp my rom le cose si sistemano...senza poi avere il consumo pazzesco della batteria che ha la color
-
Allora la Rom non sembra male, qualche bug si nota ma nel complesso mi sembra migliorata. Io come governor ho impostato msm-dcvs su cfq, qualcuno conosce le prerogative di questo governor?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
manga23
penso che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e non volevo additare nessuno.. esprimevo come te una mia opinione... del telefono sono contento nonostante le imperfezioni...
Si ma tranquillo ;)
Anch'io sono contento del Find 5 :D
Ora dobbiamo metterci d'accordo come dobbiamo picchiare Luca in modo da fargli imparare a moddare i kernel.. Ahahahahahah :D:D:D
Dai Luca che scherzo, rimani un grande lo stesso e grazie di tutto.. :p
-
Domani uscirebbe la 2° Beta della Color :D!! Che fai la provi e vedi se ne vale la pena metterci le mani?
Dai dai dicci di si!!!:p
-
Esce una nuova beta internazionale?
Cmq oggi sono riuscito a far funzionare il wi-fi direct riuscendo a scambiare files da e verso il tablet...se c'è qualcuno che vuol fare qualche prova in più mi faccia sapere che gli dico cosa fare.
-
Quote:
lucap
Esce una nuova beta internazionale?
http://www.oppoforums.com/index.php?posts/70791
-
Vabbè la solita 4.1.1 non posso tornare indietro...aspetto venerdì per la cinese...tanto a fine mese passeranno anche l'internazionale a 4.2.2 non ha senso che mi metta a fare avanti indietro tra diverse versioni.
Più che altro mi interesserà per vedere se hanno corretto i problemi di GPS.
-
1 allegato(i)
Allegato 75606
lucap ho decompilato il file framework della "nuova beta internazionale" che ha postato kenshiro, le cartelle "values-it" ci sono quindi credo sia stata tradotta o mi sbaglio?