CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Ce l'hai ancora il tema che su 4.1.1 funzionava? Mi diresti come si chiama che provo a capire che hanno levato...grazie.

Gli dò una provata..spero di non dover fare 50Km in bicicletta però :-)
    Il Tema e' Oppo Style, ho installato di nuovo la 4.1.1 per esser sicuro di non averti detto una cavolata. E confermo che nella 4.1.1 le icone vengono modificate ma nella 4.2.2 no!! Ti allego lo screen,spero si veda perche' sto facendo tutto dall'Oppo.

Screenshot_2013-08-11-13-29-22.jpg
    Ultima modifica di Jack79; 11-08-13 alle 20:05

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da notate una volta attivato il GPS come sia scesa la batteria
    uploadfromtaptalk1376247930031.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Il Tema e' Oppo Style, ho installato di nuovo la 4.1.1 per esser sicuro di non averti detto una cavolata. E confermo che nella 4.1.1 le icone vengono modificate ma nella 4.2.2 no!! Ti allego lo screen,spero si veda perche' sto facendo tutto dall'Oppo.
    Vediamo se lo trovo...intanto grazie.
    Ho trovato nel vecchio launcher che c'era un xml che gestiva una lista di icone "speciali" per le gapps e le apps di terze parti,nel launcher della color sta gestione è sparita,ma è rimasta a livello di Java,per cui,se trovo quel tema mi accorcio un pò di lavoro.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi.. Vediamo se notate cos'anno questi screen..?
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Vediamo se notate cos'anno questi screen..?
    Spoiler:
    la temperatura nella barra notifiche?

parlando d'altro, mi sono letto un po' di discussioni (sia qui sia sul forum oppo) e insomma mi sembra di aver capito che per il momento le migliori alternative siano questa color di lucap (grazie) oppure la stock con kernel faux

provenendo da un terminale (LG Dual), che ha sofferto di problemi ben piu' gravi in gioventu' e non risolti dalla casa madre, attendere un pochino per bugfixes non lo ritengo un grandissimo problema

cio' premesso vorrei conferma di quanto sopra scritto (cioe limitare, per il momento, la scelta su queste due rom/kernel)

ps (un po' ot) se flasho la TWRP, eventualmente in un secondo momento, posso riflashare la recovery originale dalla recovery mod?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io continuo ad avere due problemi abbastanza grossi, i contatti non me li becca nemmeno con il +39 davanti. Con le vecchie versioni tipo la firefly di lucap avevo risolto.
    i messaggi sono tutti a posto, mentre per le chiamate no, quando chiunque mi chiama spunta il numero e basta!
    Un'altro è il calendario, se metti un'appuntamento e vuoi un promemoria con la suoneria non succede nulla, ti appare la notifica a schermo ma non vibra ne squilla. Così stamattina mi sono dimenticato di un'appuntamento che avevo fissato una settimana fa.

Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per i numeri ho risolto cancellando account e rimettendolo... Per calendario mai avuto problemi

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere due problemi abbastanza grossi, i contatti non me li becca nemmeno con il +39 davanti. Con le vecchie versioni tipo la firefly di lucap avevo risolto.
    i messaggi sono tutti a posto, mentre per le chiamate no, quando chiunque mi chiama spunta il numero e basta!
    Un'altro è il calendario, se metti un'appuntamento e vuoi un promemoria con la suoneria non succede nulla, ti appare la notifica a schermo ma non vibra ne squilla. Così stamattina mi sono dimenticato di un'appuntamento che avevo fissato una settimana fa.
    per quanto letto (non ho ancora il find fra le mani)

1 prova un altro dialer dal market
    2 assicurati che l'app sia inserita nella whitelist in 'risparmio dati' e/o lockata nel task manager

confermate?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    la temperatura nella barra notifiche?

parlando d'altro, mi sono letto un po' di discussioni (sia qui sia sul forum oppo) e insomma mi sembra di aver capito che per il momento le migliori alternative siano questa color di lucap (grazie) oppure la stock con kernel faux

provenendo da un terminale (LG Dual), che ha sofferto di problemi ben piu' gravi in gioventu' e non risolti dalla casa madre, attendere un pochino per bugfixes non lo ritengo un grandissimo problema

cio' premesso vorrei conferma di quanto sopra scritto (cioe limitare, per il momento, la scelta su queste due rom/kernel)

ps (un po' ot) se flasho la TWRP, eventualmente in un secondo momento, posso riflashare la recovery originale dalla recovery mod?
    No se fai caso alla prima,si notata che le impostazioni dell'app (in qsto caso "Quickpic") e tagliata dallo statusbar.lo screen di sotto,quello di youtube invece ha un stringa nera tra la barra di ricerca e l'anteprima del video sotto.Ora,io ho provato in entrami le app a cancellare i dati e disinstallare e reinstallare,ma nulla!Pensavo che forse qualcuno sta avendo lo stesso mio problema?!

Per una rom abbastanza stabile,come hai ben capito o ti metti l'ultima stock 0719 con il kernel faux e con l'app sua te lo setti come vuoi,oppure questa di Luca e che anche beta la trovo una buona rom.

Per la recovery TWRP puoi toglierla tranquillamente,ma NON DA RECOVERY MODE!!A differenza di com'eri abituato qui la CWM la si flasha da i comandi PROMPT via fastboot. C'è una guida in sezione Modding

Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Haio messo manualmente a tutti i contatti "+39?" davanti? Io ho risolto cosi.Anche con i numeri nuovi mi esce comunque il "+39". Hai controllato se non hai doppioni? Ogni tanto mi è capitato e di conseguenza quando mi chiamavano usciva solo il numero nonostante abbia il contatto salvato con tanto di foto.

Per il calendario,prova a cancellarei i dati o toglilo con titanium e scaaricane uno dallo stare e vedi se te lo fa ancora.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

ginopaneg (12-08-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    per quanto letto (non ho ancora il find fra le mani)

1 prova un altro dialer dal market
    2 assicurati che l'app sia inserita nella whitelist in 'risparmio dati' e/o lockata nel task manager

confermate?
    Giusto anche..

Ma non credo che sia un problema di backgraund visto che non consuma proprio dati,ma può sempre provare

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio