Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
Ce l'hai ancora il tema che su 4.1.1 funzionava? Mi diresti come si chiama che provo a capire che hanno levato...grazie.
Gli dò una provata..spero di non dover fare 50Km in bicicletta però :-)
Il Tema e' Oppo Style, ho installato di nuovo la 4.1.1 per esser sicuro di non averti detto una cavolata. E confermo che nella 4.1.1 le icone vengono modificate ma nella 4.2.2 no!! ;) Ti allego lo screen,spero si veda perche' sto facendo tutto dall'Oppo.
Allegato 76268
-
1 allegato(i)
Da notate una volta attivato il GPS come sia scesa la batteria
Allegato 76271
-
Quote:
Jack79
Il Tema e' Oppo Style, ho installato di nuovo la 4.1.1 per esser sicuro di non averti detto una cavolata. E confermo che nella 4.1.1 le icone vengono modificate ma nella 4.2.2 no!! ;) Ti allego lo screen,spero si veda perche' sto facendo tutto dall'Oppo.
Vediamo se lo trovo...intanto grazie.
Ho trovato nel vecchio launcher che c'era un xml che gestiva una lista di icone "speciali" per le gapps e le apps di terze parti,nel launcher della color sta gestione è sparita,ma è rimasta a livello di Java,per cui,se trovo quel tema mi accorcio un pò di lavoro.
-
Ragazzi.. Vediamo se notate cos'anno questi screen..?
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi.. Vediamo se notate cos'anno questi screen..?
la temperatura nella barra notifiche?
parlando d'altro, mi sono letto un po' di discussioni (sia qui sia sul forum oppo) e insomma mi sembra di aver capito che per il momento le migliori alternative siano questa color di lucap (grazie) oppure la stock con kernel faux
provenendo da un terminale (LG Dual), che ha sofferto di problemi ben piu' gravi in gioventu' e non risolti dalla casa madre, attendere un pochino per bugfixes non lo ritengo un grandissimo problema
cio' premesso vorrei conferma di quanto sopra scritto (cioe limitare, per il momento, la scelta su queste due rom/kernel)
ps (un po' ot) se flasho la TWRP, eventualmente in un secondo momento, posso riflashare la recovery originale dalla recovery mod?
-
Io continuo ad avere due problemi abbastanza grossi, i contatti non me li becca nemmeno con il +39 davanti. Con le vecchie versioni tipo la firefly di lucap avevo risolto.
i messaggi sono tutti a posto, mentre per le chiamate no, quando chiunque mi chiama spunta il numero e basta!
Un'altro è il calendario, se metti un'appuntamento e vuoi un promemoria con la suoneria non succede nulla, ti appare la notifica a schermo ma non vibra ne squilla. Così stamattina mi sono dimenticato di un'appuntamento che avevo fissato una settimana fa.
-
Per i numeri ho risolto cancellando account e rimettendolo... Per calendario mai avuto problemi
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Superjack
Io continuo ad avere due problemi abbastanza grossi, i contatti non me li becca nemmeno con il +39 davanti. Con le vecchie versioni tipo la firefly di lucap avevo risolto.
i messaggi sono tutti a posto, mentre per le chiamate no, quando chiunque mi chiama spunta il numero e basta!
Un'altro è il calendario, se metti un'appuntamento e vuoi un promemoria con la suoneria non succede nulla, ti appare la notifica a schermo ma non vibra ne squilla. Così stamattina mi sono dimenticato di un'appuntamento che avevo fissato una settimana fa.
per quanto letto (non ho ancora il find fra le mani)
1 prova un altro dialer dal market
2 assicurati che l'app sia inserita nella whitelist in 'risparmio dati' e/o lockata nel task manager
confermate?
-
Quote:
ginopaneg
la temperatura nella barra notifiche?
parlando d'altro, mi sono letto un po' di discussioni (sia qui sia sul forum oppo) e insomma mi sembra di aver capito che per il momento le migliori alternative siano questa color di lucap (grazie) oppure la stock con kernel faux
provenendo da un terminale (LG Dual), che ha sofferto di problemi ben piu' gravi in gioventu' e non risolti dalla casa madre, attendere un pochino per bugfixes non lo ritengo un grandissimo problema
cio' premesso vorrei conferma di quanto sopra scritto (cioe limitare, per il momento, la scelta su queste due rom/kernel)
ps (un po' ot) se flasho la TWRP, eventualmente in un secondo momento, posso riflashare la recovery originale dalla recovery mod?
No se fai caso alla prima,si notata che le impostazioni dell'app (in qsto caso "Quickpic") e tagliata dallo statusbar.lo screen di sotto,quello di youtube invece ha un stringa nera tra la barra di ricerca e l'anteprima del video sotto.Ora,io ho provato in entrami le app a cancellare i dati e disinstallare e reinstallare,ma nulla!Pensavo che forse qualcuno sta avendo lo stesso mio problema?!
Per una rom abbastanza stabile,come hai ben capito o ti metti l'ultima stock 0719 con il kernel faux e con l'app sua te lo setti come vuoi,oppure questa di Luca e che anche beta la trovo una buona rom.
Per la recovery TWRP puoi toglierla tranquillamente,ma NON DA RECOVERY MODE!!A differenza di com'eri abituato qui la CWM la si flasha da i comandi PROMPT via fastboot. C'è una guida in sezione Modding ;)
Quote:
Superjack
Haio messo manualmente a tutti i contatti "+39?" davanti? Io ho risolto cosi.Anche con i numeri nuovi mi esce comunque il "+39". Hai controllato se non hai doppioni? Ogni tanto mi è capitato e di conseguenza quando mi chiamavano usciva solo il numero nonostante abbia il contatto salvato con tanto di foto.
Per il calendario,prova a cancellarei i dati o toglilo con titanium e scaaricane uno dallo stare e vedi se te lo fa ancora.
-
Quote:
ginopaneg
per quanto letto (non ho ancora il find fra le mani)
1 prova un altro dialer dal market
2 assicurati che l'app sia inserita nella whitelist in 'risparmio dati' e/o lockata nel task manager
confermate?
Giusto anche..
Ma non credo che sia un problema di backgraund visto che non consuma proprio dati,ma può sempre provare ;)