CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Non resta installata la twrp.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si grazie per il link la procedura simile l'ho fatta per huawei.Comunque io lo xiaomi l'ho comprato da un mese da mediaword se sblocco mi invalida la garanzia credo.Per ora rimango con aggiornamenti ota.

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fau76 Visualizza il messaggio
    Si grazie per il link la procedura simile l'ho fatta per huawei.Comunque io lo xiaomi l'ho comprato da un mese da mediaword se sblocco mi invalida la garanzia credo.Per ora rimango con aggiornamenti ota.

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Il solo sblocco del bootloader non invalida la garanzia.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Fai così, copi il file immagine della twrp che vuoi flashare nella memoria interna poi da fastboot avvii una twrp qualsiasi in maniera temporanea con "fastboot boot twrp.img" e una volta in recovery fai il flash del file immagine copiato in precedenza tramite la stessa twrp.


    Inviato da Mi MIX 2
    Ciao, scusa sto provando a flashare una twrp qualsiasi ma mi da sempre lo stesso problema...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffissimo Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono permesso di fare una mini guida su come installare TWPR Recovery su Redmi Note 5, dopo tante sofferenze su come trovare una guida completa su internet ...
    Guida Installazione TWPR Recovery su Redmi Note 5

    Sbloccate il bootloader del RN5....cercate in rete la Guida ( così lavorate un pò)....

    File Necessari: 1) platform-tools, 2) ADB per Windows; 3) lazyflasher-no-verity-opt-encrypt,
    4) Magisk-v16.0; 5) twrp-3.2.3-0-whyred.img.

    Fase 1) Copiare su memoria interna o SD del Redmi note 5, lazyflasher-no-verity-opt-encrypt,
    Magisk-v16.0, twrp-3.2.3-0-whyred.img.

    Fase 2)Installare ADB per Windows, Installare platform-tools su PC come amministratore... Io ho windows 7,....copiare nella

    cartella platform-tools il file twrp-3.2.3-0-whyred.img....(importante).

    Fase 3) collegare il RN5 in modalità fastboot al pc (tasto avvio + tasto volume -) dalla cartella platform-tools negli

    indirizzi in alto, digitare il comando 'cmd' ....dopo invio....si aprirà il prompt dei comandi...schermata nera.... digitare

    il comando ... fastboot devices....digitare invio....comparirà un numerino......significa che il cellulere viene riconosciuto

    dal PC.....digitare il comando.... fastboot booot twrp-3.2.3-0-whyred.img ......il telefono si avvierà con twpr

    recovery.......swipe verso sinistra e installare immagine di twrp-3.2.3-0-whyred.img precedentemente copiata su memoria

    interna o SD del RN5...(nella scelta delle opzioni selezionare.... recovery..), riavviare in recovery mode (non uscire da

    twpr) e installare il file .zip lazyflasher-no-verity-opt-encrypt.....senza uscire da twpr e selezionando riavvio in recovery

    mode installare Magisk-v16.0....riavviate il cellulare....

    Adesso avete TWPR installata come recovery del Redmi note 5 in modo stabile e root sbloccato.

    Ps. i file cercateveli sul sito XDA...dovete lavorare un pò per cercarli, come ho fatto io, ...ma ne vale la pena, se siete dei veri appassionati

    di elettronica....altrimenti se non volete sforzarvi un pò e volete il 'cocco sbucciato e mangiato'.....compratevi telefoni

    Samsung o Apple.
    Ciao e innanzitutto grazie per la guida, quando entro in recovery non mi trova in file twrp, non avendo un estenzione zip ma img
    immagino...cosa mi sono perso? Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato coach666 per il post:

    angel1b (02-10-18)

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    @coach666

    Guarda qui
    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 09-09-18 alle 15:55

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    coach666 (09-09-18)

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffissimo Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono permesso di fare una mini guida su come installare TWPR Recovery su Redmi Note 5, dopo tante sofferenze su come trovare una guida completa su internet ...
    Guida Installazione TWPR Recovery su Redmi Note 5

    Sbloccate il bootloader del RN5....cercate in rete la Guida ( così lavorate un pò)....

    File Necessari: 1) platform-tools, 2) ADB per Windows; 3) lazyflasher-no-verity-opt-encrypt,
    4) Magisk-v16.0; 5) twrp-3.2.3-0-whyred.img.

    Fase 1) Copiare su memoria interna o SD del Redmi note 5, lazyflasher-no-verity-opt-encrypt,
    Magisk-v16.0, twrp-3.2.3-0-whyred.img.

    Fase 2)Installare ADB per Windows, Installare platform-tools su PC come amministratore... Io ho windows 7,....copiare nella

    cartella platform-tools il file twrp-3.2.3-0-whyred.img....(importante).

    Fase 3) collegare il RN5 in modalità fastboot al pc (tasto avvio + tasto volume -) dalla cartella platform-tools negli

    indirizzi in alto, digitare il comando 'cmd' ....dopo invio....si aprirà il prompt dei comandi...schermata nera.... digitare

    il comando ... fastboot devices....digitare invio....comparirà un numerino......significa che il cellulere viene riconosciuto

    dal PC.....digitare il comando.... fastboot booot twrp-3.2.3-0-whyred.img ......il telefono si avvierà con twpr

    recovery.......swipe verso sinistra e installare immagine di twrp-3.2.3-0-whyred.img precedentemente copiata su memoria

    interna o SD del RN5...(nella scelta delle opzioni selezionare.... recovery..), riavviare in recovery mode (non uscire da

    twpr) e installare il file .zip lazyflasher-no-verity-opt-encrypt.....senza uscire da twpr e selezionando riavvio in recovery

    mode installare Magisk-v16.0....riavviate il cellulare....

    Adesso avete TWPR installata come recovery del Redmi note 5 in modo stabile e root sbloccato.

    Ps. i file cercateveli sul sito XDA...dovete lavorare un pò per cercarli, come ho fatto io, ...ma ne vale la pena, se siete dei veri appassionati

    di elettronica....altrimenti se non volete sforzarvi un pò e volete il 'cocco sbucciato e mangiato'.....compratevi telefoni

    Samsung o Apple.
    Grazie per questa guida, era più di un anno che non flashavo niente. Questo era per me il primo telefono non MTK e stavo diventanto matto per rootarlo, prima il bootloader e poi la recovery mi hanno dato del filo da torcere ma ne è valsa la pena per avere il telefono senza ads!

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sta sera provo a seguire la guida.
    Unica domanda, per ora, avendo Shell e non il vecchio pront dei comandi cambia qualcosa?

    Mi sembra strano non trovarla nella sezione modding in versione ufficiale.

  11. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    Sta sera provo a seguire la guida.
    Unica domanda, per ora, avendo Shell e non il vecchio pront dei comandi cambia qualcosa?

    Mi sembra strano non trovarla nella sezione modding in versione ufficiale.
    Puoi usare anche power shell.

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho seguito la guida per filo e per segno, ho guardato mille guide in giro e su xda, ma non ne esco..ho flashato il dummy, e mi da ok, ho flashato twrp e non succede niente, nel senso che mi da solo ok sul terminale. poi ho provato a fare boot della twrp e flashare lo zip della twrp, riavviare e succede niente...dove sbaglio???


    premetto che non voglio root quindi presumo che lazysk e magisk non devo installarli o?
    Ultima modifica di fafo87; 03-11-18 alle 18:49
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho seguito la guida per filo e per segno, ho guardato mille guide in giro e su xda, ma non ne esco..ho flashato il dummy, e mi da ok, ho flashato twrp e non succede niente, nel senso che mi da solo ok sul terminale. poi ho provato a fare boot della twrp e flashare lo zip della twrp, riavviare e succede niente...dove sbaglio???


    premetto che non voglio root quindi presumo che lazysk e magisk non devo installarli o?
    Dummy? Quale guida hai seguito? Quella che seguito io senza intoppi è di fuffissimo qui sopra. Hai sbloccato prima il bootloader?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy