CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

Non resta installata la twrp.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    fatto ttutto. sembra che la twrp sia rimasta..ho installato la camera2 api ma dopo la installazione della gcam mi da comunque errore all'apertura..saepte come risolvere?
    Per la Gcam esistono discussioni dedicate.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quali sono i codec da selezionare nel menu sviluppo per configurare audio bluetooth ldac ė il migliore?

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma e più di un'ora che sto sbattendo la testa per mettere la teoria. Ma mi da rollback errore. C'è qualche procedura particolare con l'ultima MIUI installata? 10.0.4.0

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    Scusate ma e più di un'ora che sto sbattendo la testa per mettere la teoria. Ma mi da rollback errore. C'è qualche procedura particolare con l'ultima MIUI installata? 10.0.4.0
    Hai già provato così https://www.androidiani.com/forum/sh...php?p=8042178?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sto provando a seguire questa guida, https://www.youtube.com/watch?v=i2Tm6aWlFy4&t=202s ma dopo aver flashato, riavviando in recovery, parte sempre la recovery stock xiami....

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

sto provando a seguire questa guida, https://www.youtube.com/watch?v=i2Tm6aWlFy4&t=202s ma dopo aver flashato, riavviando in recovery, parte sempre la recovery stock xiami....
    Segui questa guida

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8042629

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Non hai risposto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certo che ho seguito la guida ma non resta comunque installata per ora sono riuscito solo a rootare il telefono
    Ultima modifica di turborocket; 20-11-18 alle 10:18

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

certo che ho seguito la guida ma non resta comunque installata per ora sono riuscito solo a rootare il telefono
    Prova a cambiare recovery.

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuffissimo Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono permesso di fare una mini guida su come installare TWPR Recovery su Redmi Note 5, dopo tante sofferenze su come trovare una guida completa su internet ...
    Guida Installazione TWPR Recovery su Redmi Note 5

Sbloccate il bootloader del RN5....cercate in rete la Guida ( così lavorate un pò)....

File Necessari: 1) platform-tools, 2) ADB per Windows; 3) lazyflasher-no-verity-opt-encrypt,
    4) Magisk-v16.0; 5) twrp-3.2.3-0-whyred.img.

Fase 1) Copiare su memoria interna o SD del Redmi note 5, lazyflasher-no-verity-opt-encrypt,
    Magisk-v16.0, twrp-3.2.3-0-whyred.img.

Fase 2)Installare ADB per Windows, Installare platform-tools su PC come amministratore... Io ho windows 7,....copiare nella

cartella platform-tools il file twrp-3.2.3-0-whyred.img....(importante).

Fase 3) collegare il RN5 in modalità fastboot al pc (tasto avvio + tasto volume -) dalla cartella platform-tools negli

indirizzi in alto, digitare il comando 'cmd' ....dopo invio....si aprirà il prompt dei comandi...schermata nera.... digitare

il comando ... fastboot devices....digitare invio....comparirà un numerino......significa che il cellulere viene riconosciuto

dal PC.....digitare il comando.... fastboot booot twrp-3.2.3-0-whyred.img ......il telefono si avvierà con twpr

recovery.......swipe verso sinistra e installare immagine di twrp-3.2.3-0-whyred.img precedentemente copiata su memoria

interna o SD del RN5...(nella scelta delle opzioni selezionare.... recovery..), riavviare in recovery mode (non uscire da

twpr) e installare il file .zip lazyflasher-no-verity-opt-encrypt.....senza uscire da twpr e selezionando riavvio in recovery

mode installare Magisk-v16.0....riavviate il cellulare....

Adesso avete TWPR installata come recovery del Redmi note 5 in modo stabile e root sbloccato.

Ps. i file cercateveli sul sito XDA...dovete lavorare un pò per cercarli, come ho fatto io, ...ma ne vale la pena, se siete dei veri appassionati

di elettronica....altrimenti se non volete sforzarvi un pò e volete il 'cocco sbucciato e mangiato'.....compratevi telefoni

Samsung o Apple.
    un un paio di domande...

a cosa serve azyflasher-no-verity-opt-encrypt ? non l'ho mai messo, di solito andavo diretto di magisk (ora alla versione 17)

non mi è chiaro.. dopo seguito tutti i passaggi e aver messo la twrp posso flashare la mia rom, ma se flasho la MIUI perdo nuovamente la twrp ?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio