Prova quello di hell_lock..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova quello di hell_lock..
ottima rom! unico problema (per chi non usa Holo Locker plus) è che non c'è la possibilità di selezionare i sfondi blocca schermo dalla galleria e dalle impostazioni.
Quote:
Originariamente inviato da Sabo98
Mi puoi dare il link del kernel che non lo trovo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
O fatto tutto quello ke c'era scritto ,ho seguito il procedimento, ma il cell quando ha terminato l'istallazione e aver fatto il reboot si è riavviato ma rimane sulla schermata dove c'e scritto samsung ace ecc...
aiutatemiii sono molto inesperto cosa posso fare!?!?!?
Per favore mi spiegate passo passo quello che devo fare?????
Grazie in anticipo!!!!!
Flasha la stock rom seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
poi riprova a flashare questa seguendo attentamente tutti i passaggi descritti al primo post
utilizzo felicemente la Super IceDroid v2.0 (in attesa della 3.0, faccio ancora i complimenti per lo splendido lavoro!)
Volevo chiedervi una cosa: c'è un'impostazione, un tweak, un programmino o qualcosa che mi permetta di "aggiustare" la responsività del touch screen? oppure è un limite hardware dell'Ace S5830i?
Banalmente nella scrittura SMS con SwiftKey Flow o coi giochini scemi tipo Ruzzle vedo che non ha gli stessi tempi di risposta di un Samsung di fascia più alta (ho fatto il confronto con un Samsung S2)
E' possibile fare qualcosa? qualsiasi consiglio è bene accetto! :)
grazie e sempre mitici!!
usa questa guida e torni alla stock rom.. poi riflasha la rom di lopicl seguendo tutti i passaggi.. cosi non avrai problemi ;)
Sembra la trepidante attesa del jailbreak per Iphone ^_^ W la 3.0
Lopicl a che punto stai? :)
Scusate ho fatto tutto quello che è descritto sulla guida ma mi riconosce solo il kernel e nn mi prende i contatti dalla sim idee???
ok sim risolta ma nn mi applica il resto trova solo il kernel....
Ho rifatto tutto... Funziona alla grande:D grazie
Ma quindi la versione attuale quindi se scarico adesso è la 3.0 o la 2.3??
Mi conviene aspettare o flashare già adesso?
Grazie
Ciao
ragazzi, scusate una domanda... è una cosa un pò difficile, insomma... ho scaricato questa rom ed è abbastanza efficiente però ho riscontrato un problema: da quando ho installato holo locker quando mi arriva un messaggio non si illumina più lo schermo ma fa solamente il suoono, qualcuno sa cosa succede ?
domanda..prima di flashare devo formattare la scheda sd?
io ho seguito tutti i passaggi, ma il telefono si ferma alla schermata iniziale..cosa posso fare?
no, non occorre formattare la sd, a meno di problemi di lettura sulla stessa.
indica puntualmente i passaggi che hai seguito, cosa volevi ottenere e definisci la schermata ''iniziale'' in cui hai il blocco.
così come hai descritto (!) il problema è davvero arduo aiutarti. più sei preciso e dettagliato, meglio è.
Mi dispiace tantissimo per il ritardo della 3.0 ma non ho proprio tempo! Sapete, faccio la terza media e devo iniziare a prepararmi agli esami...
Forse Lunedì riesco a fare qualcosa, devo capire come risolvere la questione "15 toggle statusbar"!
scusate io sto riprovando a flashare nuovamente questa rom. Ora il problema è che quando premo su 'apply update' e seleziono clockworkrec5830i.zip mi compare la scritta
E:can't open/tmp/sideload/package.zip
c'è qualche soluzione?
EDIT: ok problema risolto, dopo varie formattazioni della micro sd ce l'ho fatta.. però lo stesso mi va in bootlop quando flasho la rom, quindi si può flashare la rom tramite odin?
Grande ragazzo. Rom in prova gia' da 2 giorni e va una bomba! Device tornato in vita. Complimenti!;)