Prova quello di hell_lock..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova quello di hell_lock..
ottima rom! unico problema (per chi non usa Holo Locker plus) è che non c'è la possibilità di selezionare i sfondi blocca schermo dalla galleria e dalle impostazioni.
Quote:
Originariamente inviato da Sabo98
Mi puoi dare il link del kernel che non lo trovo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
O fatto tutto quello ke c'era scritto ,ho seguito il procedimento, ma il cell quando ha terminato l'istallazione e aver fatto il reboot si è riavviato ma rimane sulla schermata dove c'e scritto samsung ace ecc...
aiutatemiii sono molto inesperto cosa posso fare!?!?!?
Per favore mi spiegate passo passo quello che devo fare?????
Grazie in anticipo!!!!!
Flasha la stock rom seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
poi riprova a flashare questa seguendo attentamente tutti i passaggi descritti al primo post
utilizzo felicemente la Super IceDroid v2.0 (in attesa della 3.0, faccio ancora i complimenti per lo splendido lavoro!)
Volevo chiedervi una cosa: c'è un'impostazione, un tweak, un programmino o qualcosa che mi permetta di "aggiustare" la responsività del touch screen? oppure è un limite hardware dell'Ace S5830i?
Banalmente nella scrittura SMS con SwiftKey Flow o coi giochini scemi tipo Ruzzle vedo che non ha gli stessi tempi di risposta di un Samsung di fascia più alta (ho fatto il confronto con un Samsung S2)
E' possibile fare qualcosa? qualsiasi consiglio è bene accetto! :)
grazie e sempre mitici!!
usa questa guida e torni alla stock rom.. poi riflasha la rom di lopicl seguendo tutti i passaggi.. cosi non avrai problemi ;)
Sembra la trepidante attesa del jailbreak per Iphone ^_^ W la 3.0
Lopicl a che punto stai? :)
Scusate ho fatto tutto quello che è descritto sulla guida ma mi riconosce solo il kernel e nn mi prende i contatti dalla sim idee???
ok sim risolta ma nn mi applica il resto trova solo il kernel....