Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragon98
Ciao ieri ho trovato un video su YouTube che mostrava il fix del flash per la fotocamera , la prima volta ha fatto vedere che non c'era l'impostazione per il flash e dopo aver installato il fix ha rimostrato che il flash funzionava, ma io ho notato che il software della fotocamera era diverso, cioè non era più quello della cm7.2.
Qualcuno può dirmi se installando il fix cambia anche il software? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7
è l'app fotocamera della rom MiUi, modificata un po' da SpaceCaker. Quindi sì, è un software diverso, ma migliore perchè funzionante in tutto e per tutto, tuttavia non funziona il flash durante i video, e a meno che no ti piaccia filmare i vampiri dubito che ti servirà ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giupy_99
Quote:
Originariamente inviato da dragon98
Ciao ieri ho trovato un video su YouTube che mostrava il fix del flash per la fotocamera , la prima volta ha fatto vedere che non c'era l'impostazione per il flash e dopo aver installato il fix ha rimostrato che il flash funzionava, ma io ho notato che il software della fotocamera era diverso, cioè non era più quello della cm7.2.
Qualcuno può dirmi se installando il fix cambia anche il software? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7
è l'app fotocamera della rom MiUi, modificata un po' da SpaceCaker. Quindi sì, è un software diverso, ma migliore perchè funzionante in tutto e per tutto, tuttavia non funziona il flash durante i video, e a meno che no ti piaccia filmare i vampiri dubito che ti servirà ;)
Ma non si riuscirà mai ad avere il flash sul software della cm7.2? Perché mi piace cosi tanto l'aspetto della fotocamera. Ad esempio il galaxy ace s5830 ha il flash sulla camera stock della cm7.2.
Grazie per la riposta
Inviato dal mio Nexus 7
-
grazie mille installata senza problemi! la trovo ottima, unica pecca quando provo a scaricare dal market mi da errore, come mai?
-
ti basta scaricare questo apk
http://m.android.downloadatoz.com/ap...er,369220.html
spostarlo sulla scheda sd, tramite larchivio
installi l'app dopodiche la apri fai move cache
e risolvi il problema del playstore
-
raga ma voi sapete come risolvere il problema di whatsapp delle notifiche in ritardo?
-
Quote:
ilblasco93
raga ma voi sapete come risolvere il problema di whatsapp delle notifiche in ritardo?
E' una cosa normale.. per ricevere le notifiche durante una chat devi sfiorare lo schermo con uno swap
-
Quote:
dragon98
Ma non si riuscirà mai ad avere il flash sul software della cm7.2? Perché mi piace cosi tanto l'aspetto della fotocamera. Ad esempio il galaxy ace s5830 ha il flash sulla camera stock della cm7.2.
Grazie per la riposta
Inviato dal mio Nexus 7
Magari più in là. Per ora staremo fermi per un bel po' di tempo perchè il ''costruttore'' della rom si è preso una lunga pausa. Per qualche aggiornamento si dovrà attendere Natale o la prossima estate
-
grazie milleee risolto!!rotfl
-
Ma se io installo una rom (razodroid) dalla stock, se ripristino un nandroid backup fatto con la stock mi ripristina la rom di prima, ma va eventualmente rimetto il kernel originale no?!
-
Ragazzi ho un problema con la Rc4 mi va in loop al reboot dopo aver installato la rom seguendo passo passo le istruzioni riprovando piu volte riflashando sia stock xxla1 sia xxmb2 un aiuto? mi sembra che la procedura non la sbaglio...