Quindi per ora il progetto è bloccato?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La vostra cpu è BCM21553?
Ciao a tutti ecco qua la spendida notizia che a scritto oggi su XDA Bieltv.3
Ottimo, così ora ho finalmente fatto il Port Da il nostro albero dispositivo Totoro, come penso,lo costruito a scuola (l'ho fatto a scuola: P) così quando torno a casa cercherò di costruire e credo che terminerà la compilazione senza errori (ho avuto un paio di errori).
Non ha sparato il mio PM con Voglio essere un tester, io so chi sarà il tester, quindi non preoccuparti.
Inoltre, io non sono sicuro al 100% questa build si avvierà con il kernel hell-lock, spero di sì. Ma la mia e psycho stanno lavorando su un nuovo kernel marchio per i nostri dispositivi. In realtà è una specie di porting suo kernel per cooperve, che comprende un po 'di modd nelle fonti.
Stiamo lavorando ora con il problema della fotocamera bianco. Abbiamo aggiunto libs OMX per costruire + nuovi media_profiles ma non funziona ancora. Non sappiamo che cosa la causa, per quanto ne so è l'SurfaceFlinger, che non rende l''anteprima' o qualsiasi altra cosa nel formato correspondant (YUV o RGB). Inoltre vi è la possiblittà che la fotocamera non funziona causa di file binari di test.
Bluetooth per cooperve, sarà un po 'più difficile, ON psycho finalmente la ottenuto su Totoro, attivando ma necessari allo sviluppo del kernel bluetooth, che non familiare a molti. Lui sta facendo questo abbastanza bene.
Se tutto è fisso, aspetterò qualche giorno per relase Beta 4 in quanto ci sono molte cose da provare, e io se riuscirò mi metterò in contatto con il mio tester di dispositivi e gli dirò cosa testare.
Vi informero durante la costruzione spero che funzionerà: P
Grazie, Bielt.v3
Se vuoi ti posto l'originale
Ho letto...
Praticamente ha detto che ha effettuato il port dal galaxy young della cm 7.2 con alcune caratteristiche in più.
Per il fix del bluetooth e di altre cose lui e il suo team stanno lavorando su un kernel.
Stasera se riesce a compilare la cm la fa testare ad alcuni soggetti che conosce (forse anche me).
Senza usare google translate. Che ne pensi?
Io sono uno dei tester, ma la cm non parte.