Visualizzazione stampabile
-
A me la cm da migliaia di problemi e riavvii continui...flash e WiFi non funzionano, gli SMS non capisco perche arrivano ma non li notifica e non sincronizza con l account google... Ragazzi io sto telefono lo butto ufficialmente ... E il meno supportato di sempre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
A me la cm da migliaia di problemi e riavvii continui...flash e WiFi non funzionano, gli SMS non capisco perche arrivano ma non li notifica e non sincronizza con l account google... Ragazzi io sto telefono lo butto ufficialmente ... E il meno supportato di sempre!
Grazie mille per le persone che hanno fatto i salti mortali quest'estate per questo telefono...
-
ciao ragazzi
vorrei installare questa rom una domanda molto banale,c'è la lingua italiana?:)
-
Si c'è, conta che le cyano sono delle rom che sono tradotte praticamente al 100%
-
Ma é vero che è inutilizzabile come leggo qualche post sopra?
-
RINGRAZIO ANCHE DIO, ma se non funziona è inutile sbatterci la testa, esistono migliaia di smartphone a buon mercato piu supportati... e la cm9 o 10 o magari 11... sono solo un utopia, continuerò a seguire eventuali sviluppi...
BUONE FESTE A TUTTI
Quote:
Lopicl
Grazie mille per le persone che hanno fatto i salti mortali quest'estate per questo telefono...
-
scusate ma non capisco, c'è la 7.2.0 stable sul sito cyanogenmod (del 2012-06-15) e poi le nightly del 2013-03-01????
A casa mia se è segnata come stable non ha bug e mi spiegate cosa ci fanno le nightly successive??
per s2(questo terminale non è il mio ma di mio zio) funziona così, nightly poi RC e STABLE....boh....!
grazie a chi mi aiuta a capire...
Quote:
droidmax
RINGRAZIO ANCHE DIO, ma se non funziona è inutile sbatterci la testa, esistono migliaia di smartphone a buon mercato piu supportati... e la cm9 o 10 o magari 11... sono solo un utopia, continuerò a seguire eventuali sviluppi...
BUONE FESTE A TUTTI
-
Quote:
negher80
scusate ma non capisco, c'è la 7.2.0 stable sul sito cyanogenmod (del 2012-06-15) e poi le nightly del 2013-03-01????
A casa mia se è segnata come stable non ha bug e mi spiegate cosa ci fanno le nightly successive??
per s2(questo terminale non è il mio ma di mio zio) funziona così, nightly poi RC e STABLE....boh....!
grazie a chi mi aiuta a capire...
(Non capisco perche mi hai quotato ma ti Risp) sul sito della cyano trovi la ROM per l ace normale questo e quello con la "i" occhio che sono diversi... Qui c e chi dice che gli funziona.. A me non ha mai funzionato... Provala in questi giorni di festa! Non so che dirti... La mai esperienza e stata negativa e non sono un inesperto ma non voglio influenzarti...poi fai te!
BUONE FESTE!
-
Volevo chiedere supporto a Devilyuri oppure a chi possa dare supporto, mi appresto ad installare la ROM cyanogenmod 7.2 RC4 riporata nel tread
[ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!
volevo sapere se devo installare kernel kernel_CM7_v2.1.zip richiesto oppure posso usare il kernel_CM7_v3.0
-
Installa l'ultimo kernel, ovvero il 3.0