Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafornerone
Installa l'ultimo kernel, ovvero il 3.0
Ti ringrazio per il contributo. Tutto fatto e tutto OK.
Se puo' essere di aiuto riporto la mia esperienza.
"Credo..." di aver seguito alla lettera la guida in prima pagina del buon lopicl pero tra il passaggio 11 e 12 che riporto per comodità:
11. Torna indietro e fai: install zip from sd>choose zip from sdcard>CM7_cooperve_RC_04.zip>Yes.
12. Ora di nuovo: install zip from sdcard>gapps-gb-signed.zip>Yes.
12. Dopo aver flashato riavvia il telefono ed è fatta!
Ho beccato un errore, mi sono reso conto che mi faceva vedere il seguente errore E:error in /cache/recovery/log (bad address)...
sono andato avanti reboot ecc ... il telefono era bloccato non partiva ... prima di chiedere aiuto ... ho rifatto tutta la procedura da capo
piu o meno allo stesso punto dove dovevo fare il mount sustem ho preso invece questo errore, probabilmente a questo punto giusto, .... error mounting / system
Sono andato avanti e adesso tutto FUNZIONA CORRETTAMENTE.
Un Grazie a te e a Lopicl
-
Quote:
Lopicl
Guarda che da spento si carica! Che versione del kernel hai? L'avevo fixato io quel bug :p
Confermo che si ricarica con Kernel 3.0
-
ragazzi per cortesia chi può installare l'app multispy e dirmi se cliccando sul carro armato funziona, così se non va evito di installare questa rom?
serve per pilotare il rovospy carro armato munito di doppia telecamera che scatta instantanee e registra filmati
sul mio S5830i ho android 2.3.6 e non funziona poiché sono richieste versioni più recenti di android
grazie!
-
Ciao a tutti c'è qualcuno che ha installato tuttora oggi la cyanogenmod 7.2? se sì puoi dirmi come ti funziona dopo tanto tempo e da quanto c'è l'hai installata sul cellulare. Grazie (solo per curiosità)
-
Quote:
dragon98
Ciao a tutti c'è qualcuno che ha installato tuttora oggi la cyanogenmod 7.2? se sì puoi dirmi come ti funziona dopo tanto tempo e da quanto c'è l'hai installata sul cellulare. Grazie (solo per curiosità)
Ciao a tutti,
anche a me interesserebbe sapere come gira questa ROM. Mi piacerebbe metterla sul cel della morosa per risolverle il problema della memoria SEMPRE in esaurimento... che mi sapete dire?
A parte la "torcia" che non funziona avete riscontrato altri problemi? Parlo delle ultime versione sia della ROM che del Karnel.
Grazie a tutti
-
Belle notizie da Bieltv :D
Hi to all, it has been a quite time. CM7 thread has been closed due to spam on that thread, and I think it is the best it can happen. Also, I'm glad to announce that something is "cooking" on it's way, something diffrerent - not a ROM. I'll gave u more information soon as first alpha release will come up soon (relative soon: in 1 month of time). I'll let you know what it is soon, but it has been a really nice work on the team, yes, it is not discontinued. I'll add a post to my blog when time, as I've said many times, the time is something I don't have alot... So well, expect it with anxious, and stay tuned too New project is coming to Ace-i
Cosa vi aspettate???
-
scusami mi daresti il link di dove l'hai trovato? grz
-
-
credo intenda o un nuovo kernel per il nostro dispositivo oppure qualcosa per migliorare le prestazioni della cm7.. o.o non saprei con certezza... ha detto che non è una rom quindi.. molto probabile un SUPER kernel XD
-
salve ragazzi, ieri ho installato questa rom sul telefono di mia figlia, funziona tutto benissimo a parte la navigazione internet 3g. Qualcuno può darmi cortesemente un aiuto alla risoluzione del problema? Preciso che ho installato il kernel CM7 v2.1, la Rom CM7 cooperve RC 03 RFS e le gapps gb 20110828