Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao anch'io volevo capire se è utilizzabile o meno??
-ho letto tutte le pagine della discussione ed ho capito dunque che il BT non funge...ma non è indispensabile secondo me, poi il wifi se non ho capito male è stato fixato, problema cuffi...in che senso??cioè non esce audio?? in chiamata o l audio multimediale??
-ma i fix di cui si parla negli ultimi post sono stati integrati nella BETA 3??
-SOPRATUTTO la beta 3 è utilizzabile, posso quotidianamente??
-ma perchè un porting del galaxy young quando i codici sorgenti originali del ace i li ho scaricati pure io??no si possono usare quelli?? -
http://opensource.samsung.com/recept...chValue=S5830i -
- scusate se ho fatto troppe domande, ne avrei un ultimissima, un kernel è già disponibile??
GRAZIE A TUTTI
1) La rom è utilizzabile.
2) Il bluetooth non va, problema del kernel, non della rom. Il wifi è fixato nella beta 3, solo che nella nuova versione che sta progettando non si sa come mai, ma non va. Le cuffie non si sentono da qualsiasi parte, sia musica che chiamata.
3) I fix che dicevo prima erano derlla nuova versione in costrtuzione (beta 4).
4) La beta 3 è utilizzabile, ma ha qualche problema, con l'audio, bluetooth e riavvii casuali, non te la consiglio quotidianamente.
5) _NON È UN PORTING!!!! LO DICO ANCHE NEL PRIMO POST!!! È SVILUPPATA DALLE SORGENTI DELLA CYANOGENMOD!!! I sorgenti che dici te sono della rom stock e del kernel stock! Non c'entrano niente!!
6) Kernel in che senso?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
un kernel per farla girare meglio... ok grazie sei stato gentilissimo, continuando a cercare on line, ho trovato questo... giudicate voi -
Samsung Galaxy Ace S5830i Roms,Games and Programs: CyanogenMod 9.1 Android 4.0.4 İce Cream Sandwich Update [Original] -- a me sembra strano ma se è così è una cyano!
Quote:
Lopicl
1) La rom è utilizzabile.
2) Il bluetooth non va, problema del kernel, non della rom. Il wifi è fixato nella beta 3, solo che nella nuova versione che sta progettando non si sa come mai, ma non va. Le cuffie non si sentono da qualsiasi parte, sia musica che chiamata.
3) I fix che dicevo prima erano derlla nuova versione in costrtuzione (beta 4).
4) La beta 3 è utilizzabile, ma ha qualche problema, con l'audio, bluetooth e riavvii casuali, non te la consiglio quotidianamente.
5) _NON È UN PORTING!!!! LO DICO ANCHE NEL PRIMO POST!!! È SVILUPPATA DALLE SORGENTI DELLA CYANOGENMOD!!! I sorgenti che dici te sono della rom stock e del kernel stock! Non c'entrano niente!!
6) Kernel in che senso?
-
Quote:
droidmax
Un kernel è l'hells fusion. È l'unico al momento, ma ci sono progettazioni di nuovi kernel.
Comunque sì, c'è una cm9 per il nostro telefono, ma è pienissima di bug. C'è una discussione creata qua su androidiani.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=257659
-
capito.. quindi dici che la posso installare?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
grandi :D ...speriamo si riesca ad usarla...
Quote:
Lopicl
Un kernel è l'hells fusion. È l'unico al momento, ma ci sono progettazioni di nuovi kernel.
Comunque sì, c'è una cm9 per il nostro telefono, ma è pienissima di bug. C'è una discussione creata qua su androidiani.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=257659
-
Ehi non riesco ad utilizzare il wi-fi: Lo attivo ma non mi trova alcuna rete e poi si disattiva dopo 20 secondi: cosa devo fare? Grazie in anticipo ;)
EDIT: Ho riavviato il cellulare e adesso il wi-fi mi funziona. Scusate il disturbo :)
-
Quote:
Aiden13
Ehi non riesco ad utilizzare il wi-fi: Lo attivo ma non mi trova alcuna rete e poi si disattiva dopo 20 secondi: cosa devo fare? Grazie in anticipo ;)
EDIT: Ho riavviato il cellulare e adesso il wi-fi mi funziona. Scusate il disturbo :)
funziona con la beta 4?
-
Su quella per il galaxy y funziona tutto perfettamente grazie al kernel percy.fortunati :sly:
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
pula1809
funziona con la beta 4?
Io ho la beta 3 ancora la 4 non l'ho installata
-
La beta 4 non è ancora uscita!