Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozrak
Procedura fatta con successo!Cm installata!Ma c'é un bug nel wifi?Attivo il wifi e si spegne da solo!!Mah
Basta che attivi il wi-fi, spegni e riaccendi e potrai utilizzare il wi-fi ;)
Volevo segnalare un problema: molte applicazioni (tra cui Ingress, Viber e tante altre) crashano improvvisamente. È un bug o è un problema che si può risolvere?
-
Quote:
Aiden13
Basta che attivi il wi-fi, spegni e riaccendi e potrai utilizzare il wi-fi ;)
Volevo segnalare un problema: molte applicazioni (tra cui Ingress, Viber e tante altre) crashano improvvisamente. È un bug o è un problema che si può risolvere?
È colpa delle librerie audio. Nella nuova versione sono state fixate.
-
Quote:
Lopicl
È colpa delle librerie audio. Nella nuova versione sono state fixate.
Ma si sa quando uscirà?
-
Quote:
Styddy
Ti vanno bene quelli del monopoli? :)
Se mi fai vincere una partita a monopoli in cui scommettiamo 100.000€ veri. Allora mi vanno bene anche quelli del monopoli! rotfl :-$
-
ciao a tutti, è uscita la beta 4??
-
in prima pagina trovi il link alla discussione su xda, basta dare un'occhiata li, e comunque no
-
Ma a inizio mese non avevate detto che usciva la nuova versione aggiornata della CM7? la famosa beta4!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ma a inizio mese non avevate detto che usciva la nuova versione aggiornata della CM7? la famosa beta4!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
no,nessuno ha mai detto questo... a inizio mese doveva uscire una versione senza bug di un tipo su xda, ovviamente una bufala
-
Quote:
davideowl
no,nessuno ha mai detto questo... a inizio mese doveva uscire una versione senza bug di un tipo su xda, ovviamente una bufala
quoto e in teoria dovrebbero averlo bannato quell'utente (marion808)
-
Quote:
Originariamente inviato da bannab
quoto e in teoria dovrebbero averlo bannato quell'utente (marion808)
Io avevo provato non mi partiva il cell...a voi funziona e utilizzabile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App