R: [ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL]CyanogenMod7.2per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
No non centra niente la gpu.
Soltanto che è sviluppata dalle sorgenti originali per la CM per galaxy y. Non è portata da una CM già esistente.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ahh capito,e che centra broadcom nel titolo?? :) (intendo nel topic originale)
R:][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!
Quote:
Sabo98
Ahh capito,e che centra broadcom nel titolo?? :) (intendo nel topic originale)
"BroadcomCM"?
Significa CyanogenMod per chipset broadcom. (BCM21553)
R: [ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL]CyanogenMod7.2per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!
Quote:
Lopicl
"BroadcomCM"?
Significa CyanogenMod per chipset broadcom. (BCM21553)
Ah ok grazie,è stato bello finche cio creduto xD
R: [ROM][5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!
Quote:
Sabo98
-AGGIORNAMENTO-
Il progetto è rimasto fermo,stanno aspettando delle sorgenti da broadcom da quanto ho capito..(quindi forse ci vorrà un bel po di tempo)
Stanno cercando di fixare il wifi e il bluetooth per prima cosa, le sorgenti possono aspettare..
R: [GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!
Quote:
Sabo98
eh,da quanto ho capito gli serve la broadcom per fixarli
No, c'è un tizio che si chiama WhiteXP che è un grande che sta moddando i drivers..
R: [ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL]CyanogenMod7.2per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!
Quote:
Lopicl
No, c'è un tizio che si chiama WhiteXP che è un grande che sta moddando i drivers..
Ah ok ;)
R: [GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!
Quote:
albi7894
E' uscita l'alpha 3!Comunque già che ci sei invece di mettere i passaggi per il kernel in questa guida potresti linkare direttamente la mia?
Stessa roba.
P.S. Lo sapevo già che l'alpha 3 era uscita, adesso mi connetto da pc e aggiorno la guida...
EDIT: Primi due post modificati e aggiornati.