Speriamo arrivi presto, mi sono stancato di usare i port delle rom basati sulla stock .-. immagino comunque che una volta perfezionata la cyano7, fare la 9 sarà una passeggiata
Visualizzazione stampabile
Speriamo arrivi presto, mi sono stancato di usare i port delle rom basati sulla stock .-. immagino comunque che una volta perfezionata la cyano7, fare la 9 sarà una passeggiata
Visto che nel changelog non sta scritto ma nei bug neanche, le barre del segnale sono fixate nella beta 4?? E se ancora non va la codifica/decodifica video, cosa non funziona, la preview nell' app fotocamera/videocamera?
Non puoi vedere nessun video ne registrarne,causa decoder video e le barre del segnale telefonico non vanno
Ho usato il pulsante apposito, non ci sarebbe bisogno di scrivere questo post... Comunque ormai l'ho fatto, quindi grazie ;)
ho flashato la beta 4 tutto apposto, solo ce un piccolo problemino, non mi si illuminana la frecca per tornare indietro e il tasto per le impostazioni
È normale il tasto menu e il tasto indietro. Verranno fixati.
Comunque ultimo aggiornamento: biel ha fixato il video encoding/decoding. Quindi ci saranno meno lag, fotocamera funzionante, video player funzionante e miglioramenti di stabilità!
Per più info controllate il blog di Biel: bieltv3.blogspot.com.es
Cioè mancano solo le barre del segnale ed i tasti touch da fixare???
E il lag...
I lag sono stati quasi del tutto estirpati, compresi i vari reboot.. O così dice Bieltv.3
E' uscita la RC1, download disponibile!!!! :-)