Volevo precisare che non era un'accusa..era solo così per dire... ;)
Visualizzazione stampabile
Volevo precisare che non era un'accusa..era solo così per dire... ;)
Ragazzi provo la rom da ieri sono super soddisfatto finalmente e ringrazio biel lopicl e tutti gli altri....finalmente una cyano stabile risolti tutti i bug fondamentali camera video i fastidiosi difetti dello schermo le barre del segnale bluethoot....davvero fluida senza riavii.....e' la mia rom definitiva finalmente!!! Se risolvono gli ultimi e piccolissimi bug come il lettore musicale il tasto indietro che nn si illuminano avremo una cyano senza bug!! A dimenticavo peccato x l effetto crt.....complimenti ragazzi e grazie per il lavoro e il tempo dedicato per tutti noi!!!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
*ed il flash della fotocamera, non dimentichiamo pure quello. Grazie veramente al team di supporto che è riuscito a fare miracoli per questo telefono :)
Ragazzi la sd x questa rom va partizionata in ext2 ext3 o ext4??
Ext3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl
Hahahah ok lopicl grazie tante :) e scusa la mia ignoranza nella partizione della sd.....
lopicl scusa se ti disturbo ma a me non lascia creare la ext3 proprio in partenza, posso creare solo la ext2...è normale?
è questo il problema, è gia partizionata in ext3 D: tant'è che con la supericedroid mi funzionava..
allora come può non partizionarla se è già partizionata? intendi lo script di link2sd?
EDIT: la batteria ragazzi come va? io uso da un sacco la SGS3 e qui è ottimizzata da paura ci faccio 14/15 ore, a volte anche 2 giorni se lo uso poco... poi ho letto su xda qualcosa riguardante le barre del 3G (?) forse le freccette sotto? che mi sembra non funzionino vero?