Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Ho provato il flash con 2 stock, ma soft brick dopo l'installazione della cyano! Quale versione di stock devo mettere prima di installare la cyano?
Il procedimento che poi seguo è lo stesso del video di Bieltv.3:
1)wipe data, cache, dalvick cache
2)mount system
3)installazione kernel
4)installazione rom
5)installazione gapps
6)reboot.
Ma nada..
dopo ogni flash riavvia.. prova cosi
Quote:
gonzalo
salve, ho istallato la rom e per adesso non ho avuto grossi problemi, con la rom si può decidere se istallare le applicazioni sulla memoria esterna ma è necessario comunque istallare link2sd?
Se si ho una memory da 8 gb e con partition wizard faccio prima una partizione primaria fat 32 e poi 1gb sempre primaria ma ext3 è corretto il procedimento?
si esatto
-
ma è possibile personalizzare la barra dove già sono presenti il wifi, bluethoot etc?
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
Originariamente inviato da peppecampisi
Ho provato il flash con 2 stock, ma soft brick dopo l'installazione della cyano! Quale versione di stock devo mettere prima di installare la cyano?
Il procedimento che poi seguo è lo stesso del video di Bieltv.3:
1)wipe data, cache, dalvick cache
2)mount system
3)installazione kernel
4)installazione rom
5)installazione gapps
6)reboot.
Ma nada..
dopo ogni flash riavvia.. prova cosi
Quote:
Originariamente inviato da gonzalo
salve, ho istallato la rom e per adesso non ho avuto grossi problemi, con la rom si può decidere se istallare le applicazioni sulla memoria esterna ma è necessario comunque istallare link2sd?
Se si ho una memory da 8 gb e con partition wizard faccio prima una partizione primaria fat 32 e poi 1gb sempre primaria ma ext3 è corretto il procedimento?
si esatto
Io ho fatto cosi....ho fleschato la stok xxla2 poi entro in recoveri e flescho prima il kernel poi faccio i 3 wipe piu il mount e poi reboot...e mi e' partita.....ps le app google ti consiglio di flescharle una volta partita la cyano......
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
Quote:
gonzalo
ma è possibile personalizzare la barra dove già sono presenti il wifi, bluethoot etc?
sul Play Store cerchi "cm7 themes", trovi quello che piace a te lo installi e lo applichi con theme chooser... questi temi cambiano tutto l'aspetto della rom dalla statusbar ai widget e alle icone... non cambia il launcher, che quello che preferisci lo scarichi dallo store. :)
-
Quote:
GEZ
sul Play Store cerchi "cm7 themes", trovi quello che piace a te lo installi e lo applichi con theme chooser... questi temi cambiano tutto l'aspetto della rom dalla statusbar ai widget e alle icone... non cambia il launcher, che quello che preferisci lo scarichi dallo store. :)
iintanto grazie per la risposta, però volevo sapere se nella stausbar si potevano togliere o visualizzare più icone stile samsung s2,s3 etc, cioè per esempio con lo scorrimento della barra dove ci sono anche la possibilità di attivare o disattivare l aconnessione dati...
-
Le puoi aggiungere dalle impostazioni
-
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? A me utilizzando il 3g la percentuale della batteria cala a vista d'occhio, circa 1% al minuto, è normale?
Poi il kernel ha solo 2 governor e 2 frequenze che non sono il massimo nel campo della parsimonia dei consumi.
Per il resto la rom è perfetta , nessun bug e solo qualche rallentamento durante la riproduzione di filmati.
-
ho cercato ma non ho trovato nulla, posso togliere l'orologio, la batteria etc ma non posso aggiugere altro, probabilmente non stato capace io!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da gonzalo
ho cercato ma non ho trovato nulla, posso togliere l'orologio, la batteria etc ma non posso aggiugere altro, probabilmente non stato capace io!!!
Impostazioni > Cyanogen Mod > Interfaccia > Notification Power Widget
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App