Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martapenone
grazie per la risposta lopicl, ma purtroppo la situazione non cambia...ho inserito tutto correttamente ma il wi-fi continua a rimanere acceso per 30 secondi e poi si spegne...in più non scansiona le reti wi-fi disponibili...
Ma che kernel stai usando?
-
Adesso quello fatto per la cm7 da bieltv,prima l'hell lock ...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
martapenone
grazie per la risposta lopicl, ma purtroppo la situazione non cambia...ho inserito tutto correttamente ma il wi-fi continua a rimanere acceso per 30 secondi e poi si spegne...in più non scansiona le reti wi-fi disponibili...
io avevo lo stesso problema perchè avevo ripristinato i punti di accesso da un backup fatto con una rom diversa, risolto resettando il wifi con una delle tante app 'wifi fixer' dello store
-
sempre nella parte audio, è normale che quando ascolto le suonerie o le melodie delle notifiche non partono subito ma iniziano dopo qualche secondo?
-
Si, ritieniti fortunato se non si avvia il lettore musicale. L'altra sera stavo impostando una melodia dolce per la sveglia, ed è partita automaticamente ''sweet child o' mine'', alle 01.30 circa, svegliando tutta la mia famiglia xD
-
Quote:
peppecampisi
Si, ritieniti fortunato se non si avvia il lettore musicale. L'altra sera stavo impostando una melodia dolce per la sveglia, ed è partita automaticamente ''sweet child o' mine'', alle 01.30 circa, svegliando tutta la mia famiglia xD
ma cambiatelo sto lettore!
-
Il problema del wifi rimane sempre lo stesso, ho provato con fxr per aggiustarlo ma a fine procedura mi dice che non si è fixato.___.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
davideowl
ma cambiatelo sto lettore!
Il problema persiste anche cambiando il player musicale
-
Quote:
martapenone
Il problema del wifi rimane sempre lo stesso, ho provato con fxr per aggiustarlo ma a fine procedura mi dice che non si è fixato.___.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora flasha tutto di nuovo!
-
riflashato tutto, il wi fi ha sempre lo stesso problema D: