Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martapenone
riflashato tutto, il wi fi ha sempre lo stesso problema D:
quando parte la rom, metti la spunta su "ripristina account google"? o qualcosa di simile.. insomma che ripristyina le impostazioni, le password dal tuo account... prova a non selezionarlo e vedi come va
EDIT: ho un'idea! prova questo port basato sulla CM! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2373822
-
appena ho un po di tempo ci provo ;) grazie mille :)
problema risolto, con la democracy va tutto a meraviglia :D grazie a tutti per l'aiuto soprattutto a davideowl :D
-
Quote:
martapenone
problema risolto, con la democracy va tutto a meraviglia :D grazie a tutti per l'aiuto soprattutto a davideowl :D
Puoi verificare se il ''problema'' dell'audio nella democracy è risolto? Prova ad aprire il music player e ad eseguire qualche brano; poi vai in impostazioni e prova a cambiare la suoneria del telefono. Fammi sapere se riscontri rallentamenti o malfunzionamenti in queste 2 operazioni
-
Quote:
martapenone
bene! esatto facci sapere eventuali bug simili alla cm di biel.. so che nella democracy i tasti touch si illuminano..
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
Originariamente inviato da martapenone
bene! esatto facci sapere eventuali bug simili alla cm di biel.. so che nella democracy i tasti touch si illuminano..
Ragazzi nn sto capendo che avete fatto? Avete risolto il problema del lettore musicale? Se mi spiegate posso provare anche io :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
vitobari86
Ragazzi nn sto capendo che avete fatto? Avete risolto il problema del lettore musicale? Se mi spiegate posso provare anche io :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
non è rrisolto, dobbiamo chiedere a marta... e inoltre ti chiedo come hai fatto a flashare la rom.... a me rimane sempre inchiodata sul logo samsung per diana!
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
non è rrisolto, dobbiamo chiedere a marta... e inoltre ti chiedo come hai fatto a flashare la rom.... a me rimane sempre inchiodata sul logo samsung per diana!
Si ma cosa avete fatto?? Cmq io tramite odin ho fleschato la stok xxla2 una volta fatto e fatta partire vado in recovery installi la CMW poi flescho il kernel ho fatto i 3 wipe e poi mount system e flescho la cyano e mi e' partita alla primo tentativo.......
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Allora per la musica ci mette un po' a selezionare un brano è alcune volte parte il primo secondo fortissima e poi va bene.. Il player non so avvia a caso o cose del genere (il che è un bene)
Un bug che mi da fastidio è che non funziona la torcia (con la cm7 funzionava tranquillamente D:)
Quando selezioni le suonerie ha lo stesso problema delle lettore, selezioni e ci mette un po' a caricarle con uno sbalzo di volume all'inizio :/
Per flashare la rom io ho fatto semplicemente come montare la cm7...
Metti il kernel, poi fai i Wipe, mount system e flashi la rom :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
martapenone
Allora per la musica ci mette un po' a selezionare un brano è alcune volte parte il primo secondo fortissima e poi va bene.. Il player non so avvia a caso o cose del genere (il che è un bene)
Un bug che mi da fastidio è che non funziona la torcia (con la cm7 funzionava tranquillamente D:)
Quando selezioni le suonerie ha lo stesso problema delle lettore, selezioni e ci mette un po' a caricarle con uno sbalzo di volume all'inizio :/
Per flashare la rom io ho fatto semplicemente come montare la cm7...
Metti il kernel, poi fai i Wipe, mount system e flashi la rom :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho provato un paio di volte ed è partita :D
la torcia però non va hai ragione... strano
-
con la democracy vanno i led sulle softkeys... e avete provato a sostituire l app della torcia? (con quella della rc1)