Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleandroidiano
è uscita una certa RC 1,una versione che verrebbe dopo la beta 4,è la rom finale?
è uscita ormai una settimana fa! non è la versione finale a ancora dei bug
-
Quote:
zNatyx18
Complimenti a Biel, a Lopicl e a tutto il team per aver portato la CyanogenMod anche sul Galaxy Ace-i! :D però ho un problema: ieri ho aperto Fruit Ninja Free e ho trovato la schermata nera e ad un certo punto si è spento il cellulare. Cerco di riaccenderlo ma mi è andato in Bootloop :'( come mai? E comunque si può riflashare la stock? (Va in recovery ma non ho controllato se va in download mode perché era tardi e ho la RC1)
Grazie in anticipo ;)
In bootloop usando un gioco?! Non ti resta che flashare con odin, in download mode ci va sempre
-
Quote:
davideowl
è uscita ormai una settimana fa! non è la versione finale a ancora dei bug
si installa allo stesso modo della beta 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da littleandroidiano
si installa allo stesso modo della beta 4?
Tramite odin riflescha la stok poi vai in recovery e installa il kernel poi fai i 3 wipe fai mount sistem e flescha la rom!! Non dovresti avere problemi....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
Quote:
CaldoTheGamer
Qualche Screen?
li trovi su xda
-
Quote:
peppecampisi
In bootloop usando un gioco?! Non ti resta che flashare con odin, in download mode ci va sempre
C'è anche un post del genere su xda, solo che si tratta di un Sony Xperia Arc S: Xperia Arc S Boot loop - xda-developers
-
comunque se vi interessa su xda ho letto che si può utillizzare l'app "winamp" per raggirare il bug dell'audio!:)
-
Si, l'ho scritto e testata io . Funziona alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da peppecampisi
Si, l'ho scritto e testata io . Funziona alla grande
Quindi con winamp niente bug musicali come ritado nel riprodurre e clicchi una canzone e se ne sente un altra??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App