Visualizzazione stampabile
-
cmq ragazzi ho appena provato winamp va allq grande....ho disintallato il music player di base e ho installato questo....non piu rallentamenti e canzoni a caso!! poi con l equilizzatore il suono non distorce piu si sente forte e bene anche con le cuffie!!! vi consiglio di provarlo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrayF0X
Ciao Lopicl, nella discussione originale di xda developers, nella parte in cui c'è scritto tutto ciò che non funziona nella RC1, leggo:
"Offline charging: This is a bug that, when you plug your phone to charge, while it is OFF, the phone will freeze due to I did not add the files necessary to work yet, it will be implemented as soon as possible. (Also kernel/ramdisk need modifications)"
Non lo hai riportato nel primo post perchè è un problema che è stato risolto? :)
Me lo sono dimenticato :p
-
Quote:
vitobari86
cmq ragazzi ho appena provato winamp va allq grande....ho disintallato il music player di base e ho installato questo....non piu rallentamenti e canzoni a caso!! poi con l equilizzatore il suono non distorce piu si sente forte e bene anche con le cuffie!!! vi consiglio di provarlo
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
powerAmp è a pagamento e ancora meglio!
-
Ragazzi un'informazione. Nella rom di ivcheck, la joyos, la fotocamera ha la possibilità di effettuare l'autofocus su ogni parte dello schermo, cosa che non fa la camera cm stock. Per poterla usare sulla Touchwiz di lalit patil, basta che estraggo l'app dallo .zip, cancello la vecchia app della camera da system/app e metto quella nuova settando correttamente i permessi?
-
Quote:
peppecampisi
Ragazzi un'informazione. Nella rom di ivcheck, la joyos, la fotocamera ha la possibilità di effettuare l'autofocus su ogni parte dello schermo, cosa che non fa la camera cm stock. Per poterla usare sulla Touchwiz di lalit patil, basta che estraggo l'app dallo .zip, cancello la vecchia app della camera da system/app e metto quella nuova settando correttamente i permessi?
direi di si! fatti un backup per sicurezza... se funziona è una gran roba ahhah facci sapere!
-
1 allegato(i)
Allegato 74140Allegato 74140 ecco il file
Funziona alla grande! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da peppecampisi
in poche parole cosa hai fatto?? ma l hai messa su questa cyano??
GT-S5830i
cyanogenmod 7.2 democracy
kernel biel 1.0
-
Sulla touchwiz. L'app non funziona su rom NON cyano
-
Ho ripristinato il telefono xké non ne voleva sapere di funzionare, l'ho avviato, ho riavviato in recovery, rifatto tutta la procedura,e finalmente funziona, chissà cosa gli era preso, devo aver cancellato qualcosa ke nn dovevo, chissà, ora funge, grazie di tutto :-D
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Un piccolo off-topic
È appena uscita per il galaxy ace normale un AOSP 2.3.7