Visualizzazione stampabile
-
Ma le AOSP non sono per 4.0.4 in su?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
Un piccolo off-topic
È appena uscita per il galaxy ace normale un AOSP 2.3.7
Penso che tu voglia dire per l'ace-i...
OT: Hahahah, è troppo bello stare in contatto con Biel, Robin (spacecaker) e compagnia bella. Risate a più non posso, aggiornamenti sulle novità (top secret) e developing bestiale. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Un piccolo off-topic
È appena uscita per il galaxy ace normale un AOSP 2.3.7
AOSP e' un tipo di rom giusto? scusa l ignoranza :) ma e' x il nostro ace. i??
GT-S5830i
cyanogenmod 7.2 democracy
kernel biel 1.0
-
No solo per l'ace
Per il nostro è impossibile averne una perchè per compilare da zero un'AOSP ci vigliono i driver che a noi mancano
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
No solo per l'ace
Per il nostro è impossibile averne una perchè per compilare da zero un'AOSP ci vigliono i driver che a noi mancano
cmq scusa questa domanda fuori tema....ho un grosso problema :( ultimamente ho cambiato molte rom...e il cel mi sta dando seri problemi di batteria....inanzotutto a caricare ci mette pochissimo.....e poi si scarica in un lampo......x esampio arriva a 20 e si spegne....lo riaccendo e indica 2.....a certi sbalzi enormi....come posso risolvere? scusate x essere andato fuori discussione :'(
GT-S5830i
kernel biel 1.0
-
Quote:
vitobari86
cmq scusa questa domanda fuori tema....ho un grosso problema :( ultimamente ho cambiato molte rom...e il cel mi sta dando seri problemi di batteria....inanzotutto a caricare ci mette pochissimo.....e poi si scarica in un lampo......x esampio arriva a 20 e si spegne....lo riaccendo e indica 2.....a certi sbalzi enormi....come posso risolvere? scusate x essere andato fuori discussione :'(
GT-S5830i
kernel biel 1.0
scarica battery calibrator dallo store, lo carichi al 100% e lanci l'app, serve solo una calibrata e sei a posto... l'ideale sarebbe farlo dopo ogni flash
-
Quote:
devilyuri
No solo per l'ace
in verità la stanno facendo e mi pare che l'unico bug sia l'avvio della fotocamera...
EDIT: io non capisco cosa sia questa rom.. nel senso è gingerbread, ma basata sulla cyano? tipo super bareboned?
-
Quote:
devilyuri
No solo per l'ace
Ma cosa stai dicendo???????????????????????
Guarda che l'AOSP 2.3.7 è per il nostro telefono!!!!!!!!!!!!!!!!! Le librerie ce le abbiamo! Sono quwlle della alcatel! Le stesse della cm7!
Quote:
davideowl
in verità la stanno facendo e mi pare che l'unico bug sia l'avvio della fotocamera...
EDIT: io non capisco cosa sia questa rom.. nel senso è gingerbread, ma basata sulla cyano? tipo super bareboned?
No, semmai è la cm7 che è basata su questa rom. La AOSP (Android Open Source Project) è la rom purissima android 100% esperienza android. La cm7 invece ha delle modifiche per le performance, l'animazione crt, impostazioni modificate e altro.
-
Un utente chiamato esmanetta ha provato a creare l'AOSP vera e propria per il next turbo ma non ci è riuscito