Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post ma ho qualcosa per voi ho trovato un appena che vi permetterà di avere lo spegnimento tv
Scaricare l'app
https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it
Dopodiché aggiungete il collegamento nella status bar oppure nella home
Poi attivate il ritardo dello spegnimento
Andare negli effetti e selezionare stile vecchia TV
Poi andare in impostazioni---->posizione e sicurezza--->amministratore e selezionare l'app
Fine ;)
-
Qualcuno che ha provato la JellyBread sa dirmi com'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Scusate il doppio post ma ho qualcosa per voi ho trovato un appena che vi permetterà di avere lo spegnimento tv
Scaricare l'app
https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it
Dopodiché aggiungete il collegamento nella status bar oppure nella home
Poi attivate il ritardo dello spegnimento
Andare negli effetti e selezionare stile vecchia TV
Poi andare in impostazioni---->posizione e sicurezza--->amministratore e selezionare l'app
Fine ;)
ma l animazione avviene solo quando premi il pulsante dell app sull cell o anche premendo il tasto laterale destro cioe' il solito tasto??
GT-S5830i
cyanogenmod 7.2 democracy
kernel biel 1.0
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
ma l animazione avviene solo quando premi il pulsante dell app sull cell o anche premendo il tasto laterale destro cioe' il solito tasto??
GT-S5830i
kernel biel 1.0
Per attivare l'animazione devi premere "Screen off", sennò non funziona.
Ragazzi è da un pò di tempo che gli altri mi chiamano ma non mi arriva la chiamata e a loro risponde la segreteria telefonica. È un problema della CM o dell'operatore telefonico?
Un'altra domanda: come faccio a cambiare la partizione sd da ext2 a ext3 per far sì che io la possa utilizzare con questa rom?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da zNatyx18
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
GT-S5830i
kernel biel 1.0
Per attivare l'animazione devi premere "Screen off", sennò non funziona.
Ragazzi è da un pò di tempo che gli altri mi chiamano ma non mi arriva la chiamata e a loro risponde la segreteria telefonica. È un problema della CM o dell'operatore telefonico?
Un'altra domanda: come faccio a cambiare la partizione sd da ext2 a ext3 per far sì che io la possa utilizzare con questa rom?
Grazie in anticipo :)
io sn impazzito....ma alla fine ho capito......scarica minitool partition al pc inserisci la sd e formattala....poi fai crea partizione ( miraccomando la prima deve essere fat32 e metti primary se no il pc non la riconosce piu) poi la secoonda partizione falla ext3 e applichi il tutto.....di quanti giga e' la tue sd??
GT-S5830i
kernel biel 1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
cmq scusa questa domanda fuori tema....ho un grosso problema :( ultimamente ho cambiato molte rom...e il cel mi sta dando seri problemi di batteria....inanzotutto a caricare ci mette pochissimo.....e poi si scarica in un lampo......x esampio arriva a 20 e si spegne....lo riaccendo e indica 2.....a certi sbalzi enormi....come posso risolvere? scusate x essere andato fuori discussione :'(
GT-S5830i
kernel biel 1.0
scarica battery calibrator dallo store, lo carichi al 100% e lanci l'app, serve solo una calibrata e sei a posto... l'ideale sarebbe farlo dopo ogni flash
Ho provato ma nulla.....non e' cambiato nulla arriva a 20 di carica e si spegne....provo a caricarlo e la carica parte da 50 e ci mette meno di un ora.....qualcuno sa aiutarmi? Pensavo fosse un problema di rom.....ma mi fa anche sulla super icedroid...aiutooo :(((
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Fai un wipe della batteria da recovery
-
Ho risolto rimettendo la stok e installando la cyano di Biell....cmq vorrei chiedervi una cosa io tramite minitool ho partizionato l sd in ext3 ora come apro link2sd e cerco di creare lo script ext3 mi da questo errore
Lo script d installazzione non può essere creato
Mount:mounting/deve/blok
Vold/179:2 on/data/ext2 failed
Invalida aurgument
Come mai? Qualcuna sa aiutarmi :) PS quanto fastidio do :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
A breve uscirà la RC2 !!!!!!