Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
Ho risolto rimettendo la stok e installando la cyano di Biell....cmq vorrei chiedervi una cosa io tramite minitool ho partizionato l sd in ext3 ora come apro link2sd e cerco di creare lo script ext3 mi da questo errore
Lo script d installazzione non può essere creato
Mount:mounting/deve/blok
Vold/179:2 on/data/ext2 failed
Invalida aurgument
Come mai? Qualcuna sa aiutarmi :) PS quanto fastidio do :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Ti da questo errore perché la partizione non è in ext3 ma in ext2... sei sicuro di applicato le modifiche una volta modificato la partizione con minitool?
-
Quote:
Originariamente inviato da GEZ
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Ho risolto rimettendo la stok e installando la cyano di Biell....cmq vorrei chiedervi una cosa io tramite minitool ho partizionato l sd in ext3 ora come apro link2sd e cerco di creare lo script ext3 mi da questo errore
Lo script d installazzione non può essere creato
Mount:mounting/deve/blok
Vold/179:2 on/data/ext2 failed
Invalida aurgument
Come mai? Qualcuna sa aiutarmi :) PS quanto fastidio do :)
Androidiani App
Ti da questo errore perché la partizione non è in ext3 ma in ext2... sei sicuro di applicato le modifiche una volta modificato la partizione con minitool?
si infatti se inserisco la sd nel pc e apro minitool mi da la seconda partizione in ext3 ecco perche non capisco :( mi da quell errore :(
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
guarda lo faceva anche a me, in pratica dopo aver installato la cyano io rifacevo tutta la procedura (formattare e ricreare ext3) e allora funzionava...non so perchè, però a me bastava fare copsi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da martapenone
guarda lo faceva anche a me, in pratica dopo aver installato la cyano io rifacevo tutta la procedura (formattare e ricreare ext3) e allora funzionava...non so perchè, però a me bastava fare copsi :)
tu hai partiziinato la prima in fat32 e la seconda in ext3 tutt e due messi in primary??
-
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Quote:
tu hai partiziinato la prima in fat32 e la seconda in ext3 tutt e due messi in primary??
Androidiani App
siiiii fatto grazie e io che stavo impazzendo problema risolto :)) grazie mille
-
Quanto breve se è possibile saperlo? si sà cosa verrà fixato?
-
Verrà fixato l'audio e il music player
-
anche a me aveva formattto in auto in ext2 dopo aver messo la cyano... ora ho due sd, una che uso quando flasho cyano, e una quando uso 2.3.6
-
-