Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se qualcuno l'aveva gia' chiesto..ma ho qualche problemino riguardo alla connessione internet col traffico dati (no wi-fi) ... Mi va molto lento e sto usando il telefono in luoghi dove ho sempre ricevuto bene il segnale!!! Non carica video e come browser ho dovuto scaricare opera mini che e' + veloce xke' con quell'altro ti passa la voglia di entrarci..qualcuno ha avuto questi problemi dopo aver flashato la cyano?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
a me va perfettamente
ok grazie..puo' essere che sia il gestore di telefonia..ora mi informo un po'...
-
Ma hai flashato da stock?
-
Quote:
peppecampisi
Ma hai flashato da stock?
ho risolto, cercando meglio su internet è un problema di APN non centra niente la ROM scusate. Comunque visto che son qui vi dico un altro bug che ho riscontrato e non so se ne avete già parlato anche di questo. Quando ricevi una chiamata appena trascini la cornetta verde per rispondere rimane qualche secondo bloccato e poi funziona x bene, ma a volte si blocca proprio e perdi la chiamata..a voi lo fa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzino93
ho risolto, cercando meglio su internet è un problema di APN non centra niente la ROM scusate. Comunque visto che son qui vi dico un altro bug che ho riscontrato e non so se ne avete già parlato anche di questo. Quando ricevi una chiamata appena trascini la cornetta verde per rispondere rimane qualche secondo bloccato e poi funziona x bene, ma a volte si blocca proprio e perdi la chiamata..a voi lo fa?
si a me faceva ho risolto togliendo la vibrazione alla risposta alla chiamata......
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 74858
Lopicl, puoi gentilmente spiegarmi quanto scritto da Bieltv.3? Penso di non aver capito bene il suo ultimo messaggio. Ti allego lo screen della discussione
-
ragazzi vorrei installarla per uso quotidiano... mi consigliate di attendere l'uscita della versione stabile?
-
Quote:
peppecampisi
Allegato 74858
Lopicl, puoi gentilmente spiegarmi quanto scritto da Bieltv.3? Penso di non aver capito bene il suo ultimo messaggio. Ti allego lo screen della discussione
si anche io non ho ben capito... :D XD