per l'uso quotidiano va benissimo ;)
Visualizzazione stampabile
per l'uso quotidiano va benissimo ;)
È un annuncio per i developers.
Biel ha aggiornato le sorgenti su GitHub per la RC2.
Ha detto che modifichera i nomi dei branch per renderli più coerenti al loro contenuto.
I branch sono una parte di repo che contiene del codice. Esiste ad esempio il branch gingerbread per android_device_samsung_cooperve che contiene solo il codice che funziona su gingerbread ed il branch ics che conntiene solo il codice adatto ad ics.
Rieccomi con la cm7 ragazzi, ma .... come mai da problemi con le app?! È lento tipo facebook autocad...uff ...
P.s: ho visto la cm9 per l'ace-i
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
facebook consuma un sacco di ram ecco perchè va lento
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Ma con la ice era precisa.. non capisco...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con il play Store? Io non riesco a scaricare niente, mi da che c'è un errore nel download (numero 498)...
Ho già provato a cancellare cache e dati, flashare diversi zip delle gapps,riflashare la rom... niente, sempre quello... E sul market non aggiornato mi dice che non c'è spazio sufficiente nel dispositivo (mi pare che centri con la cache), ma io le ho già provate tutte...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
risolto grazie devilyuri :)
vai in recovery fai wipe cache e dalvik cache e poi fix permissions
Grande lopicl!!!!!! ( First build compiled without errors! | Lopicl's development blog )
evvai.... continua cosi!!!! ;) :D
A me succede anche che scarico degli apk come SF Launcher e appena li apro mi dice: "errore durante l'analisi del pacchetto" anche se il download si completa... qualcuno mi sa dire come devo fare? Grazie
Non funziona... mi da sempre lo stesso errore...
L'errore di analisi accade quando un app è per una versione di android superiore
A me invece succede solo se voglio scaricare file di enormi dimensioni