Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
L'errore di analisi accade quando un app è per una versione di android superiore
A me invece succede solo se voglio scaricare file di enormi dimensioni
Invece per l'errore 498 che devo fare? Ho seguito i tuoi passaggi ma non va...
-
Cancella dati cache e disinstalla aggiornamenti
-
Quote:
devilyuri
Cancella dati cache e disinstalla aggiornamenti
Devo disinstallare gli aggiornamenti del Play Store?(Ho fatto prima il wipe cache, quando hai risposto a martapenone)
-
io sono tornata alla supericedroid perchè il problema si è ripresentato dopo pochissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da zNatyx18
Devo disinstallare gli aggiornamenti del Play Store?(Ho fatto prima il wipe cache, quando hai risposto a martapenone)
Una volta che vai a impostazzioni fai cancella dati e gli aggiornamenti vai al tuo accaunt google cancellalo e riattivalo poi spegni e accendi il cell.......non dovresti avere piu questo problema
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
vitobari86
Una volta che vai a impostazzioni fai cancella dati e gli aggiornamenti vai al tuo accaunt google cancellalo e riattivalo poi spegni e accendi il cell.......non dovresti avere piu questo problema
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Ho cancellato i dati e gli aggiornamenti e ho riavviato il cellulare ma il problema persiste e non riesco a rimuovere l'account google...
-
Quote:
Originariamente inviato da zNatyx18
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Androidiani App
Ho cancellato i dati e gli aggiornamenti e ho riavviato il cellulare ma il problema persiste e non riesco a rimuovere l'account google...
Per rimuovere vai a ompostazzioni account e sincronizzazzione clicca sull account google e clicca rimuovi e digita la passworld e si rimuove.....poi aggiungi e rimettolo.....non capisco perche non riesci
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
vitobari86
Per rimuovere vai a ompostazzioni account e sincronizzazzione clicca sull account google e clicca rimuovi e digita la passworld e si rimuove.....poi aggiungi e rimettolo.....non capisco perche non riesci
Androidiani App
Lo so come si rimuove l'account ma mi dice che altre applicazioni stanno utilizzando l'account e che devo ripristinare le impostazioni di fabbrica...
OT: Lopicl, potresti fare una guida al developing di ROM con Ubuntu per principianti?
-
Lopicl aggiorna, è uscita la RC2 :)
-
Tra quanto uscirà la versione senza bugs, potreste mettere degli screenshot ? :D Grazie