Quote:
Originariamente inviato da merenderos97
In che senso nn ti piace??? Meglio la rc2??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
In che senso nn ti piace??? Meglio la rc2??
RC1, RC2, RC3 sono tutte identiche graficamente. Naturalmente cambia il ''core'' della rom, ossia prestazioni e quant'altro migliorato
Vorrei installarla però aspetto la stable... quando uscirà.. spero presto..
Quindi bisogna partire reinstallando la rom stock in modo che il telefono sia come nuovo..
Preferisco altre ROM.... come funzionalità forse è la migliore ma come grafica ti mette una malinconia addosso e quindi la ho tolta e messo AndroidScream
Addirittura? immagino tu non posso postare qualche screenshots...
Quote:
Ma hai provato ad usare theme chooset???? Dallo store ti scarichi i temi cm7 e fai il telefono come vuoi......ce il theme jelly bean ice cream sandwich tauchwizz e tante tante altre e con un clik cambi la grafica dello smartphon
Poi provero ;D
Ma qualcuno l ha provata la rc3 con il nuovo kernel? Come va?? Ps cosa ha di nuovo il nuovo kernel?
io ho provato sia la EXT4 che la RFS e ho lasciato perdere perchè non mi funzionava il 3g, poi ho provato la reincarnation rom (basata sulla rc3) e ho notato che funziona perfettamente...per il momento lascio il kernel fatto da bieltv perchè se ho ben capito è l'unico che funziona...in attesa che lopicl aggiorni il thunderkernel ;)
si è proprio così!!! Bieltv ha rilasciato due versioni della nuova ROM e del nuovo KERNEL, una è l'EXT4 e un'altra è l'RFS. Ho provato ad installarle entrambe, seguendo tutti i passaggi come scritto nella guida. Ok, il telefono si avvia, ma il 3g NON FUNZIONA. Sono rimasto alla RC2, che a parer mio funziona alla grande, gli manca soltanto il flash della fotocamera e qualche altra cosa di non molta importanza.