ragazzi ma io ho ho una rom jellybean 3.03 con android 4.1.1, secondo voi faccio bene a passare alla cm 7.2 o no? oltre ai problemi che ho, che opra sto cercando di risolvere, volevo sapere se sta rom è piu veloce o no :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma io ho ho una rom jellybean 3.03 con android 4.1.1, secondo voi faccio bene a passare alla cm 7.2 o no? oltre ai problemi che ho, che opra sto cercando di risolvere, volevo sapere se sta rom è piu veloce o no :)
Lo volete capire che fino ad ora esiste per il nostro device massimo la 2.3.7? Il creatore di quella rom ha modificato il build.prop, inserendo 4.1.1 invece di 2.3.6 nella versione di android.
Comunque si, a livello di prestazioni e velocità usa questa
Quote:
Originariamente inviato da mattone98
Scaricati dal market soundAbaut e risolvi il problema cuffie...solo che ogni volta che metti le cuffiette devi cambiare impostazione ogni volta.....cmq mettiti la cyano...nessuna rom e veloce e fluida e con tante impostazzioni come la 7.2...se nn ti piace la grafica della cyano puoi cambiarla da theme chooser scaricando temi dal market (cm7 theme) spero di esserti stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ok, il kernel gli è piaciuto, lo ha installato, vado a fare mount system e l'installazione dello zip della cyano e va in bootloop
Hai flashato partendo da stock?
aiuto,se provo a fare un wipe mi da errore
Ragazzi la rc4 si installa normalmente?? Cioe con odin ritorno alla stok poi flescho il kernel poi i 3 wipe mount system e flescho la cyano? Qualcuno a provato??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Io per installarla ci ho messo un po', quando andavo per fare mount system mi dava che era già montato e flashando la rom mi crashava tutta la recovery oppure andava in reboot a caso... Poi dopo l'ennesimo reboot sono tornata nella recovery ho potuto finalmente fare il mount system, così si è risolto... Ora funziona benissimo ed è davvero perfetta :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App