Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yurai.94
ragazzi ho provato a installare la rc4 ma il telefono rimaneva fermo sulla scritta galaxy acei!
allora sto cercando di rimettere la stock samsung ma ogni volta che flasho con odin va in bootloop..come posso risolvere?
ps. sto seguendo la guida in rilievo
Hai fatto i wipe nella recovery stock?
-
la 7.2 ha android 2.3.7 , mentre la 10.1 ?
-
-
Quote:
Lopicl
Hai fatto i wipe nella recovery stock?
ce l'ho fatta è ripartito..cmq si li ho fatti ogni volta!
poi non so come ma ho reflashato tramite odin per la 10 volta ed è andato..grazie della disponibilita! :)
-
Ragazzi ho installato la rc4 pero' non so perche ho riscontrato questi problemi....le barre del segnale dati continua a non funzionarmi l audio ha ancora problemi e i bassi sono troppo forti quindi distorce il suono e quando vado a scaricare qualcosa dallo store mi da errore 492 ho provato di tutto a cambiar account a cancellare dati e cache dello store a fare i 3 wipe ma nulla....come mai riscontro questi problemi?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
Quote:
vitobari86
Ragazzi ho installato la rc4 pero' non so perche ho riscontrato questi problemi....le barre del segnale dati continua a non funzionarmi l audio ha ancora problemi e i bassi sono troppo forti quindi distorce il suono e quando vado a scaricare qualcosa dallo store mi da errore 492 ho provato di tutto a cambiar account a cancellare dati e cache dello store a fare i 3 wipe ma nulla....come mai riscontro questi problemi?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Hai provato a cancellare i dati del playstore e riavviare il telefono?
-
Quote:
devilyuri
seguite questo metodo
-
Quote:
vitobari86
Androidiani App
Per il play store ho letto che basta cancellare dati e cache del play store, disinstallare gli aggiornamenti (del play store), poi eliminare dati e cache dei google services e del download provider (mi pare) e poi riavviare il cell... Prova e facci sapere
-
Quote:
vitobari86
Androidiani App
Per quanto riguarda le barre del segnale DATI ovvero le freccie che si illuminano per la connessione internet giusto? quelle sono ancora un bug della ROM...Anche l'audio con i bassi troppo potenti PENSO sia un bug della ROM..io ho risolto regolando l'equalizzatore con DSP manager..