Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzino93
Per quanto riguarda le barre del segnale DATI ovvero le freccie che si illuminano per la connessione internet giusto? quelle sono ancora un bug della ROM...Anche l'audio con i bassi troppo potenti PENSO sia un bug della ROM..io ho risolto regolando l'equalizzatore con DSP manager..
Sia le barre dati sia l'audio dovrebbero essere fixati...
-
Siete ritornati alla stock prima?
-
Quote:
Giupy_99
Siete ritornati alla stock prima?
si si ragazzi..è una vita che installo rom ormai ho capito come si fa..da quando ho la cyano installata che ho questi problemi...ma a voi non ve lo fa?? ce l'avete installata la cyano per provare?
-
Quote:
lorenzino93
si si ragazzi..è una vita che installo rom ormai ho capito come si fa..da quando ho la cyano installata che ho questi problemi...ma a voi non ve lo fa?? ce l'avete installata la cyano per provare?
Io con la AOSP no...
-
Per il problema del play Store io avevo risolto molto semplicemente usando chace fixer..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, Bieltv.3 ha aperto un sondaggio per portare ICS sul nostro dispositivo o completare la CM7. Naturalmente potete votare solo 1 delle 2 opzioni, ma immagino che qui tutti(come me)vogliano ICS xD
Andate qui e votate! :-)
[ROM][DEV] CyanogenMod 7.2 - BroadcomCM [COOPERVE] [RC 4 - 16/08/2013] - xda-developers
-
Quote:
peppecampisi
Io voto volentieri per la CM 9 ma allora non verrà mai fixato il flash nella fotocamera?
-
Se si deciderà di ''iniziare'' il progetto della CM9 no, ma magari verrà fixato quando si avrà una relase stabile della CM9. Ma diamine se ne vale la pena abbandonare gb per ics! :-)
-
Quote:
peppecampisi
Se si deciderà di ''iniziare'' il progetto della CM9 no, ma magari verrà fixato quando si avrà una relase stabile della CM9. Ma diamine se ne vale la pena abbandonare gb per ics! :-)
si si certo quello di sicuro..è che sarebbe stato bello la cm 7 completa senza bug..lopicl prova a chiederglielo a biel se almeno il flash lo fixa!! eheheh sarebbe bello!!
-
Quote:
lorenzino93
si si certo quello di sicuro..è che sarebbe stato bello la cm 7 completa senza bug..lopicl prova a chiederglielo a biel se almeno il flash lo fixa!! eheheh sarebbe bello!!
l'avrebbe già fatto no? :D
comunque trovo inutile portare ics... con quale vantaggio? inoltre mi sembra che le librerie alcatel non supportino ics... o forse mi sbaglio non so... io preferirei una CM7 completamente funzionante... ora che manca così "poco"