Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi state sbagliando tutto. Quel telefono, è vero, ha android 4.0/4.1, ma NON ha il chip bcm21553, bensì ha un chip mtk dualcore da 1 GHz...
Quindi niente ICS...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Ragazzi state sbagliando tutto. Quel telefono, è vero, ha android 4.0/4.1, ma NON ha il chip bcm21553, bensì ha un chip mtk dualcore da 1 GHz...
Quindi niente ICS...
allora biel continuerà a sviluppare la cm 7??
-
Ragazzi finalmente ho risolto l errore 492 del play store e mi godo la rc4 visto che ero tornato alla stock....cmq secondo me manca poco a una cyano senza bug e sarebbe stupendo se biel la terminasse.......poi penso che ci vorra molto arrivare a sto punto con altre cyano e il sol pensiero di smanettare altre 1000 volte mi viene il mal di testa.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
era ovvio!
Quote:
Lopicl
Quindi niente ICS...
-
ragazzi scusate c'è qualcuno che utilizza nel quotidiano la RC4 ?? vi funziona tutto??
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
ragazzi scusate c'è qualcuno che utilizza nel quotidiano la RC4 ?? vi funziona tutto??
La sto usando io.....e' fluidissima molto personalizzabile....i bug sono davvero pochi il piu grave e' il flesch della fotocamera il resto va una meraviglia
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
ciao droidmax te che stai usando la rc4 come me potresti provare ad ascoltare una suoneria oppure a fare una registrazione con il registratore audio e sentire se senti i bassi ancora un po troppo forti?
-
Quote:
lorenzino93
ciao droidmax te che stai usando la rc4 come me potresti provare ad ascoltare una suoneria oppure a fare una registrazione con il registratore audio e sentire se senti i bassi ancora un po troppo forti?
Io uso la touchwiz(rc4) e non accade nulla di ciò
-
Anche a voi il 3G viene rilevato solo dal browser dopo aver usato il wifi?
-
Quote:
devilyuri
Anche a voi il 3G viene rilevato solo dal browser dopo aver usato il wifi?
No, io uso normalmente whatsapp, fb e line anche senza l'utilizzo antecedente del wifi