Visualizzazione stampabile
-
Cerca touchwiz CM 7 theme sul Play store
-
Niente mi trova solo touchwiz 5 cm7 ma cambia anche il tema del resto
-
Ragazzi qualcuno sa se per caso e' uscito il fix per le barre del segnale dati??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
Ragazzi qualcuno sa se per caso e' uscito il fix per le barre del segnale dati??
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
perché non funzionano scusa?
-
Quote:
vitobari86
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
No non mi funzionano...intendo le freccette dei dati non si colorano......ho la rc4
-
Quote:
vitobari86
No non mi funzionano...intendo le freccette dei dati non si colorano......ho la rc4
Androidiani App
quoto in pieno..è già la seconda volta che lo facciamo notare e tutti smentiscono...
-
Quote:
lorenzino93
quoto in pieno..è già la seconda volta che lo facciamo notare e tutti smentiscono...
su xda non dicono nulla.. prova col kernel di lopicl
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
su xda non dicono nulla.. prova col kernel di lopicl
Ho provato il thunder kernel e' favoloso ma le barre dei dati non continuano a funzionare....rimangono senza colore.....qualcuno sa come risolvere ho e' ancora una cosa da risolvere?
-
Quote:
vitobari86
Ho provato il thunder kernel e' favoloso ma le barre dei dati non continuano a funzionare....rimangono senza colore.....qualcuno sa come risolvere ho e' ancora una cosa da risolvere?
Androidiani App
o provi a rifare il flash o è ancora da risolvere... col kernel di lopicl va bene? dovrebbe andare anche la carica d spento no?