Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
Ho provato il thunder kernel e' favoloso ma le barre dei dati non continuano a funzionare....rimangono senza colore.....qualcuno sa come risolvere ho e' ancora una cosa da risolvere?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
LOL per far colorare le barre del segnale devi aggiungere un account google al telefono e accederci. rotfl
-
Lui intendeva Le freccette sopra la H o 3G
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Lui intendeva Le freccette sopra la H o 3G
Bravo propio quelle.....non si accendono rimangono senza colore....e' ancora un piccolo bug?
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
-
Quote:
vitobari86
Bravo propio quelle.....non si accendono rimangono senza colore....e' ancora un piccolo bug?
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
In che senso rimangono senza colore? Le barre dei dati non devono colorarsi...
-
Quote:
Lopicl
In che senso rimangono senza colore? Le barre dei dati non devono colorarsi...
lopicl hai presente in download o upload le freccette si illuminano...
a quanto ho letto da xda comunque biel si dedicherà con più priorità alla CM9... quindi... non saprei... io avrei prefertio una CM7 senza bug, ma la community ha deciso
-
Quote:
davideowl
lopicl hai presente in download o upload le freccette si illuminano...
a quanto ho letto da xda comunque biel si dedicherà con più priorità alla CM9... quindi... non saprei... io avrei prefertio una CM7 senza bug, ma la community ha deciso
Ma dai, solo per due bug. Oramai non si può fare nulla. Andare avanti è quasi impossibike. E la cm7 non è neanche un granché, ti ricordo che la cm9 è ics 4.0.4!!!
-
Quote:
Lopicl
Ma dai, solo per due bug. Oramai non si può fare nulla. Andare avanti è quasi impossibike. E la cm7 non è neanche un granché, ti ricordo che la cm9 è ics 4.0.4!!!
eh beh ognuno ha la sua idea ;) cosa è rimasto in sostanza?
-
Una mazza, il flash della fotocamera stock cm7.2(che comunque è possibile risolvere il probema usufruendo della miui cam) e l'animazione standby schermo/rotazione schermo :troll:
-
Quote:
peppecampisi
Una mazza, il flash della fotocamera stock cm7.2(che comunque è possibile risolvere il probema usufruendo della miui cam) e l'animazione standby schermo/rotazione schermo :troll:
ottimo... a batteria?
-
ragazzi mi potete dare un link delle Google apps ??? ho prlovato con tutti i browser ma non mi fa partire il download ... ho cercato su googla ma niemte