Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da merenderos97
Trovi meglio il thunderkernel o quello di bieltv?
Adesso il thunder kernel,secondo me il miglior kernel per la cm7. Ps quando installi la rc4 se nn ti piace il tema puoi cambiarlo da theme chooser....vai sul play stor e cerca cm7 theme e scarica quello che ti piace di piu :)
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
-
Grazie! Sai mica come si fa il fix alla fotocamera?
-
raga mi installa le Google apps ma non le vedo nel menu!!!che faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
raga mi installa le Google apps ma non le vedo nel menu!!!che faccio??
Vuol dire che non le hai installate correttamente. Reboot in recovery, mount/syestem, install zip
-
Quote:
Originariamente inviato da merenderos97
Grazie! Sai mica come si fa il fix alla fotocamera?
Scarica il fix da xda o mi sa se vai qualche pagina indietro hanno gia postato il fix vai in recovery e lo flesch normalmente
GT-S5830i
-
Quote:
peppecampisi
Vuol dire che non le hai installate correttamente. Reboot in recovery, mount/syestem, install zip
grazie, mi sa che prima di installare le gApps faceva l unmont :)) sei grande. Comunque non mi scarica del playstore .. Il download inizia ma poi mi da errore ..che faccio?
-
Quote:
vitobari86
Io ti cosiglio la RC4 troppo fluida e veloce.....la cyanmobile ha molte piu opzioni ma nemo fluida.....provale entrambe,personalmente uso la rc4 dopo che ho provato entrambi
GT-S5830i
Quote:
peppecampisi
RC4= più fluida e più semplice da usare
Cmx= molte più opzioni e molto più personalizzabile
voi usate l'RC4 stock oppure un port?
-
io vorrei un po' di info su batteria e foto ragazzi
-
Usa il fix che trovi su xda per porre rimedio al problema del download, o prova ad eseguire un wile cache da recovery;
personalmente uso un port: la TouchWiz. La trovo migliore rispetto alla normale RC4;
eseguendo l'installazione di alcuni tweaks del pacchetto All in one adesso la batteria mi dura quasi il doppio.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
peppecampisi
Usa il fix che trovi su xda per porre rimedio al problema del download, o prova ad eseguire un wile cache da recovery;
personalmente uso un port: la TouchWiz. La trovo migliore rispetto alla normale RC4;
eseguendo l'installazione di alcuni tweaks del pacchetto All in one adesso la batteria mi dura quasi il doppio.
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
anche a me ispirava molto la touchwiz lo sai... però volevo chiederti se saresti così gentile da linkarmi il pacchetto che dici e.. in cosa la trovi migliore rispetto alla normale cm?