Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dagoboss
nemmeno da me..ho sostituito l'app con quella della RC4 ma niente..si attiva il bluetooth, appare l'iconcina della radio nella barra di stato, ma niente suoni :/
provate a riflashare
-
Comunque, raga a me anche con il kernel della cm7 carica la batteria da spento e mi dura anche 8-10 ore ... pero lo uso sempre con messaggi, 5-10 minuti di chiamate al gg, molto in wifi e almeno 1-2 ore di connessione dati accesa.
Più che soddisfatto! :) grazie Biel! Lavora sulla cm9 e 10 !
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
Comunque, raga a me anche con il kernel della cm7 carica la batteria da spento e mi dura anche 8-10 ore ... pero lo uso sempre con messaggi, 5-10 minuti di chiamate al gg, molto in wifi e almeno 1-2 ore di connessione dati accesa.
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
ehm...c'è gia la cm9 ma ha dei bug importanti e non è fluida per colpa di broadcom che non rilascia i driver se vuoi aiutare biel nella realizzatione della cm9/10 firma la petizione (se non l'hai gia fatto XD) https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
-
Quote:
Originariamente inviato da bannab
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Androidiani App
ehm...c'è gia la cm9 ma ha dei bug importanti e non è fluida per colpa di broadcom che non rilascia i driver se vuoi aiutare biel nella realizzatione della cm9/10 firma la petizione (se non l'hai gia fatto XD)
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Ok lo farò. Speriamo che arrivi presto :)
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
ehm...c'è gia la cm9 ma ha dei bug importanti e non è fluida per colpa di broadcom che non rilascia i driver se vuoi aiutare biel nella realizzatione della cm9/10 firma la petizione (se non l'hai gia fatto XD)
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Ok lo farò. Speriamo che arrivi presto :)
Androidiani App
Scusate per il doppio post, ma perche se la vibraz è impostata per tutto quando arrivano i mess il cell non vibra ?
-
Quote:
Francescoestero99
Scusate per il doppio post, ma perche se la vibraz è impostata per tutto quando arrivano i mess il cell non vibra ?
Androidiani App
Messaggi->impostazioni->notifiche->vibrazione->sempre
-
Quote:
Francescoestero99
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da peppecampisi
È impostata a sempre ma non funziona lo stess
-
Ragazzi stasera ho avuto un colpo al cuore....un mio amico se ne viene col cell nuovo un alcatel da 80 euro.....gli do un occhiata e mi accorgo che monta jelly bean 4.1.1 mi e' salita una rabbia allucinante a pensare che ho pagato il 5830i ben 230 euro appena usci ed e' fermo al 2.3.6 poi un alcatel da 80 € monta la 4.1.1 sn arrabbiato con samsung che cmq ha abbandonato chi come noi ha speso dei soldi su questo terminale!!!!!
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
-
Quote:
vitobari86
Ragazzi stasera ho avuto un colpo al cuore....un mio amico se ne viene col cell nuovo un alcatel da 80 euro.....gli do un occhiata e mi accorgo che monta jelly bean 4.1.1 mi e' salita una rabbia allucinante a pensare che ho pagato il 5830i ben 230 euro appena usci ed e' fermo al 2.3.6 poi un alcatel da 80 € monta la 4.1.1 sn arrabbiato con samsung che cmq ha abbandonato chi come noi ha speso dei soldi su questo terminale!!!!!
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
ssolo noi siamo rimasti indietro, noi e il next turbo