Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sorrygladiatore
Ciao Ragazzi, mi son perso per qualche giorno i post, ho letto quasi tutto ma volevo lo stesso chiedere se la CM 7.2 a che livello č arrivato e se davvero ne vale la pena installarla... E se per i successivi aggiornamenti si deve formattare tutto. Grazie anticipato...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La rc4 ormai non ha bug....l unico che ha e' le barre della connessione dati che non si illuminano (le freccette piccole vicino alla H ) il resto va tutto a meraviglia la uso da mesi ormai e va sempre alla grande
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
-
Quote:
Originariamente inviato da Dagoboss
Be' hai provato poi questa rom? Come ti sembra?
GT-S5830i
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
La rc4 ormai non ha bug....l unico che ha e' le barre della connessione dati che non si illuminano (le freccette piccole vicino alla H ) il resto va tutto a meraviglia la uso da mesi ormai e va sempre alla grande
GT-S5830i
Quindi mi stai dicendo che finalmente dopo mesi e mesi, la CM7.2 č COMPLETATA...???
-
-
ciao ho da poco installato la cm 7.2 ma non trovo il market. Ho provato ad installare il play store ma quando mi chiede l'account Google si chiude l'app. Aiutatemi
-
Quote:
dragon98
ciao ho da poco installato la cm 7.2 ma non trovo il market. Ho provato ad installare il play store ma quando mi chiede l'account Google si chiude l'app. Aiutatemi
Devi installare le Gapps..
-
Ma allora si scarica il pacchetto delle gapps e via cwm si fa install zip>choose zip ?!
Allora, se ho una qualsiasi stock rom posso installare questa cm7.2 no?
-
Quote:
GibboAce
Ma allora si scarica il pacchetto delle gapps e via cwm si fa install zip>choose zip ?!
Allora, se ho una qualsiasi stock rom posso installare questa cm7.2 no?
Ovvio, la cm7 si installa partendo da stock. Le gapps si installano via recovery, effettuando prima dell'installazione un mount/syetem. In poche parole si va su ''mount and storage'', e bisogna far diventare mount/system in unmount/system
-
ma bisogna per forza installare dalla stock??
-
Quote:
dragon98
ma bisogna per forza installare dalla stock??
Se non vuoi correre il rischio di bootlop, si.