CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 125 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1247
Discussione:

[ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GibboAce Visualizza il messaggio
    Vai sul blog do bieltv3
    Occhio che adesso ti chiede il link
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax
    Originariamente inviato da Susej
    Devo provare a lasciarlo acceso questo tentativo non l'ho fatto. Io purtroppo dato che tramite Odin non riesco a flashare la rom stock (anzi ci riesco ma si riavvia di continuo) non riesco a comprendere se commetto io qualche errore o più semplicemente è rotto...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ovvio... Allora quando metti la rom stock con odin una volta che il cell prova a riavviarsi, dopo la scritta Samsung devi togliere la batteria, rimetterla, mandarlo in recovery, e da li fai i wipe e poi reboot... E vedrai che si riaccende come appena uscito dalla scatola!

    Già fatto in tutti i modi possibili Ci tengo a precisare come ho scritto sopra che questo Ace mi è stato dato che si riavviava e la persona che lo utilizzava non conosce nemmeno che esiste Android per cui il problema o gli è sorto con qualche app.o si è rovinato qualcosa a livello Hardware.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Già fatto in tutti i modi possibili Ci tengo a precisare come ho scritto sopra che questo Ace mi è stato dato che si riavviava e la persona che lo utilizzava non conosce nemmeno che esiste Android per cui il problema o gli è sorto con qualche app.o si è rovinato qualcosa a livello Hardware.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Aaaaaa... Mh allora prova e riprova a usare odin e fare i wipe dopo un primo tentativo di riavvio, senno prova a cambiare versione del firmware oppure metti una ROM (non la cyano) ma una qualsiasi basata sulla stock ... Hai provato!? Anche per capire se continua a darti problemi...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Già fatto in tutti i modi possibili Ci tengo a precisare come ho scritto sopra che questo Ace mi è stato dato che si riavviava e la persona che lo utilizzava non conosce nemmeno che esiste Android per cui il problema o gli è sorto con qualche app.o si è rovinato qualcosa a livello Hardware.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Usa il firmware xxmb2.


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. #1095
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Usa il firmware xxmb2.
    Io ho utilizzato questa guida Guida Rom Stock che utilizza i seguenti file: CSC_S5830iITVMC1; PDA_S5830iXXMB2; PHONE_S5830iXXMB2 e suppongo tu intenda questo o erro???

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Aaaaaa... Mh allora prova e riprova a usare odin e fare i wipe dopo un primo tentativo di riavvio, senno prova a cambiare versione del firmware oppure metti una ROM (non la cyano) ma una qualsiasi basata sulla stock ... Hai provato!? Anche per capire se continua a darti problemi...
    Ho provato ad installare la Super Ice Droid 3.1 (Super Ice Droid) ma dopo qualche secondo che parte l'installazione si blocca facendo prima apparire una finestra nera.
    Ho provato Razo Droid ma dopo aver terminato l'installzione si blocca sulla scritta Samsung Galaxy Ace GT-S5830i e non mi va più nemmeno in Recovery.

  7. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    In questi casi se neanche la ROM stock odin e i wipe risolvono... Ti e rimasto solo di portarlo in assistenza :/
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #1097
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax
    In questi casi se neanche la ROM stock odin e i wipe risolvono... Ti e rimasto solo di portarlo in assistenza :/

    Ti ringrazio molto, allora c'è la possibilità che sia lo Smart Phone, nessuno mi ha detto di si ma ora penso di aver fatto proprio tutte le prove
    Grazie cmq a tutti se pensate che devo ancora fare qualche prova consigliatemi pure, se invece a qualcuno è capitato lo stesso mio problema e lo ha dovuto portare in assistenza me lo faccia sapere


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto, allora c'è la possibilità che sia lo Smart Phone, nessuno mi ha detto di si ma ora penso di aver fatto proprio tutte le prove
    Grazie cmq a tutti se pensate che devo ancora fare qualche prova consigliatemi pure, se invece a qualcuno è capitato lo stesso mio problema e lo ha dovuto portare in assistenza me lo faccia sapere


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma Nina curiosità te la dico perche a me e capitato... Non e che hai messo il firmware dell ace (senza i) hai provato a mettere PDA CSC e MODEM divisi!? L'ultimo tentativo ... Vai su xda e prendi una ROM a caso da li c e ne sono il triplo rispetto a qui! Oltre a questo non mi viene in mente altro...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum, ho deciso di mettere una rom nuova al mio galaxy ace gt s 5830i.Vi vorrei chiedere quale rom mi consigliate, e dove trovare la guida con la versione della rom ultimata senza bug. grazie e spero di aver scritto nella sezione giusta

  11. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anmzz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum, ho deciso di mettere una rom nuova al mio galaxy ace gt s 5830i.Vi vorrei chiedere quale rom mi consigliate, e dove trovare la guida con la versione della rom ultimata senza bug. grazie e spero di aver scritto nella sezione giusta
    All interno della sezione per l ace i c e la sezione del modding (comprende guida per il root la recovery e le ROM) ogni discussione e intitola con il nome della rom, aprile segui le guide e prova le ROM, a me piace la super ace
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  12. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

    anmzz (17-10-13)

Pagina 110 di 125 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy