No,perchè cosi cancelleresti la rom e installeresti una stock rom.
Visualizzazione stampabile
No,perchè cosi cancelleresti la rom e installeresti una stock rom.
fenomenale!! appena mi connetto con il pc ti do i thanks...per il governor quale lascio? ho settato il clock a 936 e ho smanettato un po,la temperatura è rimasta a 34° direi molto stabile...ultimo dubbio è il governor...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
avevo intenzione di flashare il firmware XXLA2 per flashare la deodexed però odin mi si blocca a : boot.img
per quanto riguarda i driver ho un problema il primo driver abstract control model e il secondo ACM data non mi si installano e così l'installazione fallisce ogni volta che collego il cell potete aiutarmi?
quando collego sì, lo riconosce però non mi fa fare il flash in quanto si blocca. Quando collego il cell spento i driver non si installano perchè dice dispositivo scollegato. Mentre quando lo attacco da acceso non installa niente e posso usarlo normalmente come memoria di massa non ho problemi. Che devo fare per installare i driver da spento?
Devi installarti kies per installare i driver del cell, oppure il pacchetto di driver che postano nei tread di flash....fatto cio il cell dovrebbe andare; se i driver li installi tramite kies, ricordati di disattivarlo prima di fare il flashing, altrimenti manda in blocco odin, cio significa brick del cell, attento.....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho tentato di trovare una guida ma quasi tutte sono in inglese e non voglio rischiare di mandare in brick il cellulare.ho letto poi su un forum su androidiani che stavano raccogliendo le firme per aggiornare il sistema android e quasi tutti hanno risposto "4.0" secondo voi può andare a buon fine? grazie per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Sossio,avevano iniziato su 4pda a fare la petizione ma siccome erano pochi si sono rivolti su xda dove in nemmeno un giorno siamo già a 40 e passa firme.
La versione che chiedono è irrilevante,e poi questo telefono non ha ricevuto aggiornamenti firmware da quando è uscito. Mi pare di aver letto che per legge un dispositivo deve essere supportato a livello software per almeno 6 mesi.
Basta solo che sbloccano la gpu,mi basta questo....
Non sr ne può far nulla quindi
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un grosso problema, un po' di tempo fa ho installato una rom modificata sul mi galaxy ace gt s5830i e da quel momento il telefono ogni volta che lo accende si blocca alla prima schermata (samsung galaxy ace gt s5830i) ho seguito guide per rienstallare la rom originale però il telefono non viene riconosciuto, neanche in modalita recovery. Pervafore aiutatemi
Sposto in sezione corretta.
riesci ad andare in modalita download?
Inviato dal mio GT-S6102
in che senso? nella recovery?
no... con volume giu power e home vai nella recovery...
con volume giu volume su e power vai nella modalita download...
da quella modalita puoi flashare il firmware originale con odin...
Inviato dal mio GT-S6102
aah, no non ciriesco
allora mi sa che lo hai brickato completamente...
sinceramente non ho soluzione per il tuo problema a meno che non vuoi provare a mandarlo in garanzia, ma e molto probabile che ti rifiutino la riparazione dato che ci hai messo mano...
Prova ad aspettare se altri utenti sapranno aiutarti...
Inviato dal mio GT-S6102
Scarica i driver del telefono
Scarica ODIN 1.85 ed eseguilo come amministratore sul pc
Leva la batteria del telefono,connetti in telefono con il cavo usb al pc,tieni premuti i tasti power+volume su+volume giù e metti la batteria con i tasti premuti.
ODIN lo dovrebbe riconoscere,se si,segui la procedura per flashare il firmware originale,la trovi in sezione.
mi potresti dare i link perfavore sono nel panico il telefono non ha neanche 2 mesi di vita
Il firmware lo trovi su samfirmware e odin ovunque nella rete basta usare google.
E stai sereno se il metodo che ti e stato consigliato funziona risolvi tutto.
Inviato dal mio GT-S6102
i drivers del cell li devo scaricare d samifirmware
I driver dovrebbero essere gia installati sul pc se hai usato almeno una volta kies col cavo.
Inviato dal mio GT-S6102
Salva ragazzi volevo chiedervi delle cose riguardo il 5830i.
Mesi fa ho letto che il 5830i non era moddabile come il 5830 ( provando anche a istallare la rom sul mio telefono recuperandolo grazie ad odin ) ma ora ho visto che sono uscite molte mod e appunto su questo volevo chiedervi se c'è qualcuna buona senza bug.
Poi volevo chiedervi se mi è possibile giocare giochi di una certa potenza e so che devo overclockare il telefono ma come devo fare? Ho visto che alcuni di voi lo hanno overclockato a 936mh.
Grazie :)
Ciao, se vai nella sezione modding ci sono 5 rom se non sbaglio le migliori secondo me sono le ultime due caricate da me cioe la repencis rom e la kratos rom e poi senza ombra di diubbio la androidscream v1 di qeemi :) provale non costa nulla ;)
Le rom per Ace normale (gt-s5830) non sono compatibili con Ace-i (gt-s5830i) o_Oo_Oo_O
Ad ogni modo, trovi tutte le tue risposte in sezione, tra cui ROM, Mod, ecc. ecc..
Per l'OC, bisognerebbe flashare un kernel che lo supporti e controllarlo con app tipo No-Frills o setCPU. (Comunque i giochi girano bene anche senza OC).
guarda le rom puoi provare la deoxed con tema ics, e la gingersandwich di qeemi...pero prima devi impararti ad usare odin...
secondo:l overclock non serve molto xk i giochi non partono perché l ace i ha la gpu piu scadente rispetto al normale ace...in tal caso l overclock funzionerebbe solo sul processore aumentando la potenza, facendolo surriscaldare di più e facendo aumentare il consumo di batteria...
Salve ragazzi,
A parte le varie guide, cosa è che satura la memoria del telefono ?
Il cell è rottato ed ho il programma x installare tutto su sd ...
Cosa devo controllare ??
Scusatemi
Sandro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti,ho letto che non ci sono molte rom per questo device. Cosi ho piazzato un kernel con clock a 936 e la cmw...adesso vorrei rendere l'ace della mia ragazza un pò piu veloce e fluido perchè così è abbastanza imbarazzante. Ho visto alcune rom qui sul modding,quale mi consigliate e quali bug ci sono per le varie rom? ripeto mi serve un po di fluidita e velocità in più. grazie a tutti.
ci sono gia i topic adatti dove dicono le loro opinioni riguardo la memoria interna....per prima cosa la chache e i messaggi sono la prima cosa che occupa memoria...secondo sono le stesse app installate sulla memoria del cell...io avevo sempre problemi di memoria ma poi ho installato la rom di qeemi e guarda quanta memoria libera che ho
Quando arrivo a casa ti dico i programmi che ho dopo averlo roottato, teoricamente le app devono andare di default sulla sd, e ci vanno, ho dei dubbi su i file musicali inviati tramite Bluetooth, ne ha molti, li ho visti tramite l'archivio ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
allora attualmente le rom senza bug sono la deoxed con tema ics!, e la rom di qeemi cioè la gingersandwich sempre in stile ics...l ultima la preferisco perchè occupa solo 50 mega e mi da molto spazio libero nella memoria intarna....
poi abbiamo altre 4 rom:
-quella di razodroid
-la android screen V1
-la retribution rom del teem cooper
-la ginger green di hackmee
e poi altre 2 aggiunte da poco, ma nessuno le ha testate...
cmq la gingersandwich per me è la migliore per il fatto di prestazioni,dato che occupa solo 50 mega e non ha bug importanti...
cmq ogni rom ha il suo topic,guarda i changelog di ogni rom e controlla i bug,infine guarda gli screen e poi scegli tu quale installare al telefono ;)
non tutte le app vanno sulla sd...alcune come watshapp, facebook,messenger, e le app della mail vanno tutte sulla memoria interna...occupando molto spazio...ecco perchè ho voluto installare questa rom;)
quando vuoi sono disponibile :D
Intanto grazie mille per avermo risposto. Volevo chiederti una cosa; ma per installare la Rom basta metterla nella SD e installarla come si fa con il kernel? (scusa ma sono abituato all'S PlUS e s2 dove le rom si flashano con odin)
dipende...ci sono alcune rom che per funzionare devi prima flashare con odin un altro baseband, altrimenti il cell va in brick...ci sono altre che invece si installano normalmente da recovery oppure da cmw eseguendo sempre tutti i wipe