Puoi rimediare, tranquillo
Poi nel caso che non si avvii più in recovery ma solo in download devi flashare con odin e poi ripristinare il backup
Ma non accadrà nulla, tranquillo ;)
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti per le informazioni, si può tenere più launcher nel cell e switchare tra di essi, così da poter valutare il più adatto alle proprie esigenze?
ciao a tutti.
potete aiutarmi nella configurazione di no frills?
aggiornando il kernel di baugis me la sono trovata installata e mi ha incuriosito, ma non so da che parte cominciare, soprattutto per quel che riguarda le governors (di default mi sono trovato la bcm21553).
grazie.
lascia la configurazione di base
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Setta il governor su ondemand e lo scheduler su noop
V6 supercharger e adrenaline boost.
Trovi le guide in sezione
Max 624
Min 312
Governor Ondemand
scheduler noop
Ragazzi dopo aver montato la ROM 360, non mi riconosceva né la rubrica né i messaggi né le chiamate... ho fatto il ripristina con Titanium e ora ho di nuovo tutti i messaggi e la cronologia chiamate, ma non la rubrica! Quindi se vado in Contatti mi dice che non ho nessun contatto salvato.
PS: se sfoglio velocemente la lista dei messaggi (o della cronologia chiamate) per un secondo mi mette il nome del contatto, poi al refresh cancella il nome e lascia solo il numero
Spero di essermi spiegato bene, e che qualcuno mi sappia aiutare!
Grazie!
rifai il ripristino con titanium backup...io l'ho dovuto fare 3 volte...prima che si ripristinassero i contatti
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Dopo aver fatto il root con successo ho notato che appena accendo il cell mi va sulla samsung home anche se lo imposto come predefinito. Potete dirmi come impostarlo come predefinito per vedere se sbaglio qualcosa?:(
Ciao a tutti
Grazie, ho risolto :)
Scusate ma a cosa corrispondono le due voci governor e scheduler? Perché consigliate come velocità cpu 600 mhz invece c'è 800?
Come avete potuto ben capire non so bene a che serva.sto programma...
Questo programma serve a regolare le frequenze del processore.
Cosa è un governor? E uno scheduler?
Consiglio di settare la frequenza massima a 624 Mhz per risparmiare qualche tacca di batteria,il telefono gira comunque abbastanza velocemente.
scusate ho fatto il backup del mio samsung galaxy ace s5830i con titanium backup e l ho salvato sul pc.. ora come faccio a ripistrinare il tutto?
reinstalli titanium backup e lo ripristini tramite titanium backup
Qeemi,Sossio.. ma facendo l'overlock il cellulare non prende fuoco? Se metto come MHz 1200 non appicca?
Peccato che a 1200 non ci puó arrivare. Massimo a 936 mhz
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
E a 936 mhz non brucia quindi? per un uso quotidiano
Non credo che 100 Mhz possano bruciare il telefono :O
Comunque sconsiglio l'overclock per uso quotidiano. Poichè aumenta la frequenza di conseguenza aumenta la temperatura e ciò potrebbe portare alla fusione di alcuni componenti all'interno del cellulare.
Inviato dal mio Nexus S
Salve a tutti. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si occupano di questa particolare sezione dedicata al nostro Galaxy Ace GT-S5830i. Il nostro dispositivo possiede la Touchwiz 3.0 che, a differenza delle nuove touchwiz non permette di fare cartelle e tutte le ultime nuove funzioni disponibili su i più recenti dispositivi. Così ho provato ad installare TW4manger ma purtroppo, funziona solo su ArmV7 :( . Allora mi sono messo alla ricerca di qualcosa su XDA e ho trovato (SHARE) TouchWiz4 Per ARMv6-MDPI / MOD se lo cercate su XDA lo trovate io non sono riuscito a postare l' URL.
Secondo voi, funzionerà anche sul nostro dispositivo? Oppure sapete indicarmi come ottenere un launcher più aggiornato per il nostro device, e che quindi ci abiliti le nuove funzionalità?
Grazie ancora e un saluto a tutti.
P.S: sto cercando un aggiornamento per la touchwiz o una touchwiz 3.0 moddata e non launcher tipo GO launcher o altri scaricabili dal market a cui non sono interessato, grazie.
Oggi ho flashato il cell ed è andato tutto a buon fine però dopo aver riavviato il cell se entro in link2sd o in titanium backup mi dice che non ho piú i permessi di root. Premetto che ho ancora la app superuser e che prima di flashare ho fatto il backup completo con titanium.
Una curiosità: la versione build per moddare deve essere XXBL2 vero?
Quote:
Originariamente inviato da Simo73
*XXLB2
C'è il tasto modifica per modificare i messaggi.
Ri-esegui la procedura per il root
Se vuoi installare la deodex devi aver bisogno del firmware XXLA2,altrimenti le altre custom rom le puoi flashare su qualsiasi firmware.
ciao a tutti,
il mio 5830i riporta
versione banda base s5830iXXLB1
versione build GINGERBREAD.XXLB2
dunque il mio firmware dovrebbe essere xxlb1 o xxlb2 (non ho capito quale dei 2 guardare)
volevo sapere
1-se era possibile flashare un firmware diverso, ad esempio xxla
2-se sì, qual'era il firmware attualmente milgliore per questo cell
3-dove andare a trovare i firmware sul web.
grazie
Ciao a tutti...ho da poco ottenuto il root sul Gt S5830i della mia ragazza ed ho anche installato la CWM Recovery. Mi chiedevo se c'è un kernel per rom stock magari con la possibilità di overclock. Grazie a tutti,non mancheranno gli eventuali "thanks"
Ciao stò seguedno la guida di sossio che con il tuo apporto ha prodotto per flashare, perchè mi si è imballato il 5830i che si riavvia continuamente ,,,, ho lanciato Odin ,,,, ho caricato i file come da guida,,, collegato il cell ,,, lancio START il programma inizia a lavorare e lo vedo anche dal monitor del cell, solo che si ferma al primo blocco COM6 fermandosi all'inizio del COM7 ,,, barra verde ferma e cell che riprende a riavviarsi da solo .... cosa mi consigli? Grazie
Ho contattato il centro assistenza Samsung ed ho già preso accordi per portarlo in assistenza a Milano ... appena ho qualche nuovo sviluppo aggiornerò a conoscenza di tutti. saluti
Primo giorno passato in assistenza... mi manca!
https://www.androidiani.com/forum/mo...baugis-oc.html
C'è solo questo kernel,è per rom stock,overclock stabile a 936 MHz e cwm integrata.
grazie mille adesso ti metto il thanks!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
metto il primo kernel che spieghi tu come si flasha oppure quello aggiornato che mi hai postato il link di XDA?
***edit by sossio18***
***USATE IL TASTO MODIFICA, NON FATE POST CONSECUTIVI. INOLTRE PER RINGRAZIARE C'E' L'APPOSITO TASTO E QUINDI NON C'è BISOGNO DI DIRLO***
Scarica l'ultima versione da xda.
Il firmware è la versione build,ovvero XXLB2 nel tuo caso
Si,puoi flashare un firmware diverso
Il firmware migliore XXLH2 (ultimo uscito)
I firmware li puoi trovare su sammobile.com
2 thanks per te perchè se non mi avresti risposto te sarei stato qui a cercare fino a domani...ultima cosa e poi ti lascio in pace,su xda non riesco a scaricare il kernel...non trovo dove si faccia il download (scusa se sono un pò imbranato)
Alla fine del primo post.
ok grazie,quindi scarico entrambi i file e flasho prima uno e poi l'altro...tra il flash di uno e l'atro devo fare il reboot?
Prima flashi la cwm una volta flashata flashi il kernel facendo prima wipe cache e wipe dalvik in advanced.