Ecco qui i file Deodexed presi direttamente dalla Retribution. APK.rar
palarran (11-12-12)
grazie mille
le 3 applicazioni stavolta si installano ma non funzionano.... internet crasha appena lo si apre, la gallery mi ha fatto riavviare il cellulare... pace... ho installato la AceCream, che fa più al caso mio...
in ogni caso grazie ancora! thanks meritato![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
E nella rom originale samsung con solo i permessi di root? Si creano problemi?
Ciao a tutti,
Vorrei installare una ROM sul mio amato S5830i.
Finora sono rimasto con la "ROM" originale, apportando qualche miglioria minore come il chainfire e adrenaline boost, però mi rendo conto che si può fare ben poco senza cambiare la ROM in sè.
Quello che cerco è una maggiore fluidità di sistema, ovviamente con il minor numero di bug possibili e garantite le funzionalità di base quali (le più importanti per me): what'sapp, sms, telefonate, telecamera e google store.
La durata della batteria non è di importanza vitale al momento.
Cosa potrei provare?
Pensavo ad Androidscream o l'AdrenalineXDA però ammetto di essere totalmente neofita e necessito il vostro aiuto
Grazie mille,
Drakul
mi pare che nn crei problemi....
prova la rom di lopicl.... la sua Supericedroid...da come sento è una buona rom ed è sempre seguita dal suo sviluppatore per apportare migliorie
Drakul (11-12-12)
prova a installare la android screem di qeemi e installa la patch
scaricati la rom deodexed XXLA2 e prendi da li i file deodexed...cmq il link degli s sfondi animati ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...i-animati.html
Grazie mille.. invece su "esperienza personale" hai nulla da consigliarmi?
Ps. Tra l'altro supericedroid era una di quelle in lizza per via del motore adrenaline.. mi ero perso tra i vari mille mila nomi di rom![]()