Farmattala
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Farmattala
L ultimo
...quella con la cm 4.4
Come ho scritto nel titotolo ho eseguido il root e non ho riscontrato nessun tipo di problema fin ora, anzi il terminale sembrerebbe più fluido di prima. Ho spostato le app con link2sd, non ho ancora eseguito la partizione della scheda sd e nemmeno il cmw, quelli li faccio con calma a casa.
Altre cose che posso fare con i permessi root?
Mi sembra di aver capito che biogna tenere il file zip di cmw perchè ogni riavvio bisogno farlo partire dall recovery mode, vero o cosa?
Grazie a tutti, sopratutto a chi risponde.
by alfredo![]()
Buon pomeriggio androdianiho appena eseguito oggi il root
e vorrei inserirgli una rom carina, consgli avete per qualche rom? mi hanno consigliato una miui voi che ne diti?
![]()
devi formattarla in fat32 da pc e poi se non funzia ancora la formatti dal cell
Io ti consiglio la jelly bean oppure (quella che a me piace di +) la super ice droid! per adesso c'è la versione 2.3 ma tra poco esce la versione finale 3.0! ovviamente sono tutte e 2 senza bug!comunque se guardi su questo sito ne trovi molte altre carine!
A ognuno piacciono rom diverse quindi è possibile che quelle che piacciono a me non piacciano a te!
Bye Bye
AlfredoAAA (15-02-13)
mi potresti spiegare come installare la semplicity v4? io ci ho provato ma mi rimaneva blokkato in samsung galaxy ace allora ho usato odin... mispieghi come fare? migliora il cell?? gioki? comunque grazie per la risposta demis95
in che sezione posso trovarle?![]()
Si la cwm devi installarla ogni volta che la vuoi usare! Adesso puoi entrare nei file di sistema, puoi prenderti gli apk dei file installati, puoi usare no frils cpu (serve per migliorare un po le prestazioni del telefono, e puoi fare anke altre cose!![]()
Spero di essere stato di aiuto!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato dal mio magnifico galaxy ace s5830i purple!!!!!!!! Lasciami un "Thanks" se vuoi
------------------------------------------------------------------------------------------------------
AlfredoAAA (15-02-13)