Copi l' mms.apk stock e lo incolli nella memoria interna-system-app con un semplice gestore file.Facilissimo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
nn mi ricordo dove ma ho letto che prima di flashare una custom rom sarebbe meglio flashare la stock... ma vorrei chidervi... devo per forza flashare la sock o va bene anche un backup della stock??? :-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Salve a tutti, sono nuovo nel forum ( e spero d'aver postato nel posto giusto) e volevo sapere una cosa:
Ho già letto molte cose sul root e unroot per il mio Ace-i, e visto k ho problemi di memoria ( mi dice memoria insufficiente tipo 171MB/190MB ( da gestione attività ) quando ne ho 162MB/190MB ( da impostazioni) e vorrei sapere:
Se io faccio il Root, sposto per esempio whats app o altre app tipo qst sulla sd ( da quel k ho capito si può fare essendo SuperUser ), perdo la garanzia, poi faccio l'unroot, riguadagno la garanzia, le app k avevo spostato col root, rimangono così ( sulla sd ) oppure tornano cm erano prima, oppure devo rimanere superuser?
Se nn capite la domanda la riformulo, basta k me lo diciate
ciao, come hai effettuato il root? io con i metodi indicati qui non riesco....
intanto prima di fare tutto potresti fare un backup dei dati per eventuali problemi (non dovrebbe servire cmq se vuoi fallo).
poi scarica il file http://androidbeta.netsons.org/wp-co.../09/update.zip e mettilo sulla sd (in nessuna cartella)
a questo punto:
- Spegni il telefono.
- Riaccedilo in modalità recovery (basta tener premuto contemporaneamente volume su, più tasto d’accensione e tasto Home. Per quanto riguarda il menù della recovery muoviti con i tasti del volume e seleziona con il tasto Home.
- Trova l’opzione menù “Apply update from sd card” e successivamente seleziona col tasto Home il file precedentemente scaricato, denominato update.zip. Dopodichè l’installazione inizierà.
- Al termine del processo, il sistema si riavvierà e sei a cavallo!
tra le app installate ti dovrebbe uscire un app che si chiama super user: aprila e ottieni i permessi.
Fammi sapere come è andata.. (e nel caso sia andata bene, un thanks me lo merito no?? =p)
"Don't say cat if you don't have it in the sac!..." (cit. Giovanni Trapattoni)
No...
Per spostare e tener spostate le app tramite link2sd devi essere e continuare a essere root
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2