Sìsì albi!
Visualizzazione stampabile
Sìsì albi!
Invece non usa soltanto la partizione sd...ma anche la memoria interna, quindi devo comunque stare attento a quante applicazioni installo. La partizione della sd l'avevo creata tramite clockworkmod recovery e link2sd me la riconosce...quindi per funzionare, funziona.
Noooo...fai cosi:
-fai tutti i wipe(data,cache e dalvik cache)
-installa la 1.3
-fai mount system and data
-installa la patch 1.3
-Avvia il cell...usalo per un po e nn installare niente...
Poi vai in cwm e fai cosi....
-senza fare wipe installa l aggiornamento alla 1.4 e nn installare la patch....riavvia e dovresti vedere che la rom si è aggiornata e che hai le impostazione nel menu
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
In teoria (e anche nella pratica) se tutto configurato a dovere dovrebbe utilizzarla solo per metterci link leggerissimi che rimandano alla app su scheda SD (che link2sd mette nella partizione che hai creato con CWM).
Utilizzi la funzione collegamento oppure hai spostato le app su SD?
Nel secondo caso quello che dici è possibile poichè le app non vengono spostate completamente, ma porzioni di essere debbono per forza rimanere nella memoria interna per poter funzionare. Se invece utilizzi crea collegamento (come credo visto che hai parlato di partizione e di link2sd che la riconosce) le app sono effettivamente spostate per intero sulla SD e nella memoria interna rimangono solamente dei collegamenti di dimensioni talmente contenute che non possono di certo occuparla in modo massivo.
In realtà ho sempre fatto sposta su SD, ma prima avevo provato a fare esattamente come dici tu e lo spazio libero è aumentato decisamente. :) Grazie.
molto bene ;)
none....se fa come dico io nn gli si bricca
Ho provato a mettere una rom ma l'avro fatto in modo sbagliato....non mi entra neanche più nella recovery, resta solo fisso il logo iniziale samsung galaxy ace gt-s5830i... COSA DEVO FARE RAGAZZI???? per favore rispondete!!!!!
stessa cosa aiutateci....dove abbiamo asbagliato...cosa dobbiamo fare per riutilizzare il nostro cellulare?!?!?!?!??!
.fai cosi:
-fai tutti i wipe(data,cache e dalvik cache)
-installa la 1.3
-fai mount system and data
-installa la patch 1.3
-Avvia il cell...usalo per un po e nn installare niente...
Poi vai in cwm e fai cosi....
-senza fare wipe installa l aggiornamento alla 1.4 e nn installare la patch....riavvia e dovresti vedere che la rom si è aggiornata e che hai le impostazione nel menu
il problema è che non so come si fa il mount system magari è per quello che me lo sono bloccato e ho dovuto flasharlo
usando la cwm vai in mount and storage e fai mount system e mount data....guarda a volte puo essere gia attivo il mount....poi torni indietro e installa la patch
grazie per la disponibilità ;)ci proverò e faccio sapere ormai me sarà una sfida tra me e il mio 5830i ahahahahahah terrò aggiornati!
ok attendiamo risposta...cmq evita di postare lo stesso problema in piu tread
Io ho usato Odin, ho reinstallato la rom e ora va che è una meraviglia, si scusate per il doppio tread ma nessuno mi rispondeva nell'altro...ho dovuto attirare l'attenzione! ;)
ragazzi non trovo piu la discussione dove si spiega come aumentare velocità, diminuire consumo batteria ecc con il file build.prop
ma nella retribution data è già modificato?
scusate ma non conosco la procedura... :'(
grazie lo farò
io avevo letto questo https://www.androidiani.com/forum/me...una-rom-d.html ma non è per l's5830i
dubito vada bene
come faccio a sostituire rubrica e dialer stock con quelle di exDialer?
ho visto che i files in system/app sono contacts.apk e DialerTabActivity.apk
io ho l'apk di exDialer.... come faccio?voglio implementarle direttamente nella rom... è possibile inserire direttamente anche un tema diverso di exDialer come default??
Buonasera a tutti,mi servirebbe un aiuto,chi mi può aiutare? :D
Vi spiego...vorrei provare ad installare cyanogenmod 9 sul mio galaxy ace i,solo che in giro trovo solo guide per il galaxy ace (senza i)
Chi è cosi gentile da aiutarmi? Grazie mille a tutti in anticipo :)
per il galaxy ace i non esiste la cyano
neanche la 7?
Esiste la 7.2 se non sbaglio che trovi nella sezione modding .. ma presenta molti bug e non adatta al utilizzo quotidiano percio io e altri (penso) ti consigliamo di installare una ROM se vuoi qualcosa di diverso dal android di base .. Trovi tutto andando all'indice ;)
nn so se è possibile fare tutto con un app...io consiglio di trovare le app separate e per cambiare il tema di deafult devi editare l apk e canbiare le immagini
ma le app separate non esistono... è possibile estrarle dall'apk d'installazione?
Ok..scusate se forse esco fuori dall'argomento ma mi sembra esagerato iniziare una nuova discussione,se ho sbagliato scusatemi :rolleyes:
Allora..un mesetto fa nemmeno ho comprato questo cellulare sul sito di marcopolo expert,ora che ci faccio caso avevo preso l'S5830 e non l'S5830-I quindi...potrei cambiare il cellulare visto che è ancora in garanzia?Anche perchè ci ho speso i soldi e se mi devo prendere un cellulare mi prendo quello dove posso installare la cyano e altre cose..attendo risposte ;)
Quanto è grande??? perchè quella di queemi è di soli 40 mb, non vorrei che questa ne occupasse molti di piu..
teoricamente potresti rivolgerti al rivenditore visto che non hai ricevuto quello che hai richiesto, ma un cellulare diverso!
In che senso un cellulare diverso??
nn so quanto è grande....
ah si ho capito ora scusami xD solo che il cellulare era in offerta,potrebbe cambiare qualcosa?
Lo spacciano per Galaxy Ace ormai. Se sei fortunato e lo hanno ancora in magazzino te lo fai sostituire (tanto non li sanno distinguere,quindi devi essere fortunato.)
Ah. Poi la pazienza non sapete cosa sia? Il galaxy ace normale ha atteso 1 anno per avere la prima cyanogenmod,e voi lo volete dopo neanche 4 mesi?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ok grazie,comunque,se il cambio sarà negativo non posso fare niente e sperare in una futura cyano9 anche per il nostro dispositivo?
la rubrica e contact mi pare...e il dialer è un altra app....mi pare che son separate
Aspettare,la pazienza è la virtù dei forti.
Giusto t.t un ultima domanda..ma perche l"ace-i è stato creato se poi è stata bloccata la scheda grafica? (se non sbaglio) e hanno tolto dal commercio l'ace normale?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Bo,avranno finito i pezzi.
Lo aggiungo alle cose da sapere entro il 21/12/2012