ho la retribution 4 e ho installato la patch "15 toggle ICS themed + 6 lockscreens ICS themed"
qualcuno sa spiegarmi come si abilitano i nuovi lockscreens????
Visualizzazione stampabile
ho la retribution 4 e ho installato la patch "15 toggle ICS themed + 6 lockscreens ICS themed"
qualcuno sa spiegarmi come si abilitano i nuovi lockscreens????
Vi serve ancora una mano?
si ti ho risposto in mp
ho slittato corettamente i file li ho inseriti in odin correttamente e poi ho pigiato start ma mi fa cosi ''<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)'' e non si riavvia il cell come mai ?
In lidroidParts
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
appunto... come si attivano in lidroid parts??? non ci riesco...
mi pare che devi mettere anche il pit.....poi installa i driver prima di fare le procedure
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Ragazzi questa ROM è una cosa eccezionale, nulla da togliere alle altre ma è davvero la migliore, Piu fluida, Piu veloce, Risparmio Batteria ancora migliorato, L'unico "bug " (almeno a me) è che la % di batteria scritta nella barra di stato non si aggiorna sempre ma cmq è scritta quando vuoi sbloccare il cell. L'unica cosa che manca a questo dispositivo è che devono sbloccare la Scheda Video :@
ma... c'è proprio l'opzione apposita in bella vista...
in ordine trovi:
General
-Windows Animations Speed
-Transition Animations Speed
- Font Size
- IOS style UI
Lockscreen Settings
-Lockscreen Style
-Menù Unlock
-Lockscreen Details
ecc...
che siano le opzioni del secondo gruppo?
infatti da "Lockscreen Style" ti scegli uno dei 6 lockscreens....
che forse ci ho già provato ma senza alcun risultato? :p
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda il flash di custom rom sul Galaxy Ace S5830i
Sono il felice possessore di questo androidino da circa 2 mesi e da poco ho trovato qualche guida su come installare custom firmware sul telefono tramite CWM e su come fare il ROOT sempre da recovery modificata. L'unico problema che ho incontrato è che questo telefono non ne vuole sapere di accettare rom custom e neanche il Kernel Rafael Baugis. Nonostante io faccia i wipe copi file etc non mi funzionano mai, si bloccano sempre o al logo del telefono oppure sono costretto a ritornare sempre a firmware stock. Io volevo quindi fare appello alla vostra esperienza e chiedervi una volta per tutte cosa devo fare per installare un firmware che sfrutti veramente tutte le potenzialità di questo smartphone e se possibile, senza brikkarlo? dove posso rivolgermi? quali sono le nomenclature che devo sapere? quali i procedimenti?
Spero di non essere stato troppo generico o pesante. Nell'attesa vi ringrazio anticipatemente
dai un occhiata qui! trovi tutto ciò che riguarda i nostro telefono ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
installati kies per i driver oppure usa quelli della guida
Come trovo quella cartella? Grazie!
Quale ROM hai provato a flashare?
Ho provato solo il Kernel Rafael Baugis e MindCR ho provato ad aspettare più di 3 ore ma nn penso siano quelli i tempi di boot no?
Tutto a posto ho risolto non mi istallava il driver ma adesso ho risolto per fortuna grazie a tutti
vai nelle inpostazioni e metti le spunte sui file interni...dopo di che imposta il percorso su / o su \
impossibile che nn funziona....togli app di sblocco ( se ne hai installate)
Dopo aver installato una rom sul mio galaxy ace-i (razdroid 2.5) quando ho provato a riavviare il cellulare è rimasto bloccato sulla schermata iniziale (quella dove c'è scritto il modello dello smartphone) ho provato varie volte a riavviare e ho provato sia la recovery mode che la download mode ma rimane sempre bloccato...c'è una soluzione a questo problema?
riesci ad andare nella recovery o in download?
avevo sbagliato combinazione, la download mi va. Ma ora cosa devo fare?
segui questa guida e poi reinstalla la rom che vuoi.. ;)
Ora lo faccio sperando che funzioni...grazie mille
scusami potrei sapere come hai fatto ad installare questa ROM?
Riuscito grazie!
Flasha soltanto la MindCR. Così dovrebbe funzionare.
di niente usa il tasto thanks lol
aveo il blocca schermo col segno, quello samsung, l'ho tolto ma anche se scelgo da lidroid parts qualche sblocco non mi si attiva... come è possibile???
Ok grazie del suggerimento. Tenendo conto che il telefono è semplicemente rootato. Cosa devo fare di preciso per flashare?
Ancora non mi è chiaro il discorso che se io elimino le Dalvik Cache dalla cwm...creo problemi al sistema o libero semplicemente mb?! Grazie ;)
dipende le rom....a volte se si elimina la dalvik cache si recupera memoria e basta....altre volte invece si creano problemi al systema o alla rom
devi avere la cwm...dopodichè segui la guida della mind cr....cmq la mind cr si riavvia in chiamata
ha seguito la guida del post di xda developers.....
ma li hai installati da zip?....riprova a flasharli....casomai è una cosa di permessi....cmq strano
scusate ma a me non mi danno tutti questi risultati quando installo cygwin inoltre non mi da nessun risultato quando scrivo quelle cose mi aiutate.. grz
che sistema operativo hai???? hai installato cygwin seguendo la guida???.... hai usato i pacchetti descritti????
si da zip... 15 toggles funziona.. qualcuno mi spiega passo passo come attivare i lockscreens?