Si infatti, magari farla anche mettere in rilievo.
Visualizzazione stampabile
Si infatti, magari farla anche mettere in rilievo.
si..scriviamoci per email oppure tramite pm, nn riempiamo le guide di post inutili
il kernel avevi installato?...cmq gli android hanno bisogno di essere formattati ogni tanto
Ciao, ho un Samsung Galaxy Ace s5830i rootato. Ho provato ad installare la rom 4.0.2(se non sbaglio) e al momento dell' accensione si ferma alla scritta "Samsung Galaxy Ace s5830i" quindi probabilmente ho sbagliato qualcosa... Quindi per favore aiutatemi, ricordandovi che posso accedere solo alla recovery e alla download mode. Non sono molto pratico quindi cercate di darmi un procedimento dettagliato...grazie
ok grazie ma siccome sono nuovo dove posso trovarla...????
ok l'ho trovata..adesso attendo risposta
Si quello di baugis. Una domanda, come faccio a scaricare l'ultima versione del kernel? Qui su androidiani c'è un link ma dice tipo errore e comunque non è l'ultima versione, mentre su xda non riesco a trovare il link da ove scaricarlo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
io mi trovo molto bene con interactive noop 832-156..dalle statistiche se non usi il cell la frequenza sta fissa a 156/312..mentre quando usi il cell sta fisso a 832..a me così la batteria dura anche 3 giorni..senza usarlo quasi niente ha resistito sino a 5...potresti provare anche ad abbassare la frequenza massima a 624 ma non so come giri..per certo risparmieresti ancor più batteria
Ma si riavviava in chiamata o normalmente?
Ti daro il link poi...adesso nn posso
Ecco qui: https://di9c4q.dm1.livefilestore.com...ownload&psid=1
Devi flasharlo via CWM.
Il flashable l'ho preso dal topic originale del kernel. Ma stai usando qualche custom rom oppure l'hai flashato sullo stock? Comunque utilizza Odin per flashare lo stock che trovi nella guida nella sez. Modding. Usa Odinatrix per scompattare i file e se non vuoi perdere i dati non fare i wipe. Anche a me si è softbrickato il cellulare quando l'ho flashato su una custom e così, con questo procedimento ha funzionato.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ma il kernel non serve a migliorare la rete. :\ Comunque scaricati la stock rom e flashala con ODIN in download mode. Poi eventualmente flasha la MindCR.
No....nn flashare la mindcr....flasha la acecream 1.4...la mindcr si riavvia il chiamata
Hai fatto tutti i wipe??? Hai usato la cwm???
Se aveva postato nell'altra sezione mi sa che aveva provato ad installare una rom per l's5830....
Salve a tutti! Ho installato poco fa la ROM AceCream e ho notato cmq che il cell è pù fluido e va meglio, volevo sapere se era possibile migliorarlo ulteriormente a livello di grafica o per quanto riguarda la Ram. Grazie in anticipo! :D
Ho installato la Retribution 4 e ho aggiornato Holo Launcher alla versione 1.2.8
ho l'apk della 1.2.8 plus ma non me la fa installare... come faccio? ho provato anche a mettere un altro launcher e impostarlo come predefinito per vedere se in quel modo permetteva l'installazione del plus ma nulla..
ho risolto... guardando la guida su come si modificano le rom...
ho copiato l'apk del plus in system/app
ho dato le autorizzazioni rw-r--r--
eliminato la versione base e rinominato il file del plus con il nome di quello base e riavviato il cell
Ciao ragazzi quali app mi consigliate per migliorare le prestazioni durante il gameplay ho gia visto lo swap
e adrenaline boost ma non cambia molto percio mi affido a voi grazie in anticipo :D
Inviato dal mio GT-S5830i
Rom:Super icedroid (fantastica)
steam:mx.swat
gmail:mx.swat
usando Androidiani App
Salve ragazzi, sono ai ferri corti con mia figlia :
a papà le me amiche con lo stesso telefono non hanno gli stessi problemi, allora ???
Cosa gli dico ?
Cell roottato
Link2
Move2
Titanium
Mi è rimasto il balcone ma essendo al 2' piano non mi farei molto male...
Mi rinfrescherete la mia memoria sul da farsi ???
Grazie ragazzi :-(((
Sandro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai pagato questo telefono 150 euro e già è tanto se ci gira angry birds con qualche scatto. Non puoi fare niente,se vuoi di più spendi di più.
Ok... Ma per l.overclock non si puo fare niente?
Comunque calma non ho scritto niente di cosi grave
usando Androidiani App
La guida qui su androidiani?
usando Androidiani App
si... mi riferisco a questa https://www.androidiani.com/forum/mo...m-android.html
Le amiche nn hanno l ace nostro...gli altri di sicuro hanno l ace normale....cmq consiglio di tenere app fondamentali e di nn instsllare cavolate....io ho tapatalk, facebook, whatsapp e il traduttore....nn ho ne partizioni ne link2 sd....e il cell gira abbastanza bene....l unico consiglio che ti do e di installare una rom e cosi hai aspetto migliorato,molta piu memoria interna, e molta piu fluiditá
Perfetto grazie lo cercavo anche io XD
usando Androidiani App
io ho provato a sostituire la galleria stock con Galleria ICS ma se provo a impostare l'immagine di sfondo del salvaschermo da problemi...
La ace cream 1.4 è un ottima rom....nn ce niente da migliorare...è gia perfetta cosi
Qeemi nn centra che l abbiamo pagato 150 euro....il next gira molto meglio del nostro e i giochi vanno abbastanza bene....la stessa cosa vale per l ace normale....nn centra il prezzo....centra solo che la samsung ci ha fregati...cmq nn si puo fare niente, xk la nostra scheda video è integrata nel processore, ed é bloccata....nn puo essere sfruttata....io ormai il cell lo uso proprio come cellulare....cioè internet, messaggi,chiamate,face e tapatalk.....giochi o app nn ne installo piu
Grazie mitico, se non ci fossi tu ...
solo che io di rom non ne so nulla, non so cosa sia, forse il firmware del cell ?
se tu o qualcuno mi aiutasse a risolvere questa cosa per arrivare ad un cell performante come il tuo sono disposto anche a ...
A presto
Sandrino vostro
;-)
Ho notato che la mia è 1.3...come la aggiorno?
allora le rom sono dei sistemi android non ufficiali (nel nostro caso non è della samsung)
questi sistemi sono fatti da programmatori e developer che adorano smanettare...
normalmente questi sistemi portano dei miglioramenti ai cell es:
-molta piu memoria interna
-ottimizzazione ram
-aspetto diverso
-velocità e fluidità
-risparmio energetico
-alleggerite.
pero le rom comportano dei rischi che possono portare al brick del cellulare nel caso si sbagliasse qualcosa...
si invalida la garanzia, e le rom possono avere difetti, quindi sta a chi la prova decidere se cambiarla o se tenerla...