purtroppo, come ho scritto sopra, la combo dei tasti non funziona...quindi non saprei come farlo entrare in download mode....ho provato a sostituire la batteria ma non va uguale...
ma hai provato a connetterlo al PC, aprire ODIN e fare volume + E volume - e contemporaneamente POWER ON (MA CON ODIN APERTO!! se no nn vai da nessuna parte!!!)
prova a seguire questa guida di lopicl:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
p.s. ma a quanto ho capito non vedi neanke la batteria quando lo colleghi al PC o al caricatore, giusto??? cmq la guida dovrebbe funzionare lo stesso, io sono riuscito a sbrikkare il mio cell ke restava bloccato su Samsung Galaxy Ace gt-s5830i etc etc...!
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
-Software-
Rom: Coming soon...
Kernel: Coming soon...
Non è solo un tema e a me l'unica chiusura forzata è del phone quando lo accendo ma se poi lo apro chiamo senza problemi e non si chiude.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Giupy_99 (29-05-13)
perchè spii questo thread??? (come faccio io con quello del cooperve project![]()
xD xP) ahahahaha xD naturalmente scherzo
![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Ho una sola risposta:
JESUS HATES YOU!
Giupy_99 (27-05-13)
Salve ragazzi, qualcuno può linkarmi o postare il lettore musicale di default samsung? Momentaneamente mi trovo su una rom, ed il lettore che c'è non mi piace(anche perchè è in inglese). Grazie per la vostra attenzione :-)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Nel caso volessi proprio quello di default? xD