qual'é l'app di sistema della lockscreen?
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
Visualizzazione stampabile
ok ho capito... ma allora a che serve la stock rom che ho trovato su XDA? cioè con quella guida ho solo bisogno di quei programmini senza effettivamente far flashare la stock rom..è questo che non capisco.
le persone sono come dispositivi dotati di android, hanno corpo e anima come hardware e sistema operativo e si migliorano costantemente come con gli aggiornamenti, la differenza é che nessun fix e nessun programmatore possono eliminare bug come la stupidità e la presunzione dell' uomo
non ho capito il tuo ultimo commento, comunque anche la razodroid 2.5 è una bomba..
ma si può sapere perché hai creato 3 discussioni identiche??
non volevo, ma l'applicazione sul cell dava continuamente errore, io ho riprovato a postare e poi me le sono ritrovate sulla pagina, non sono ancora del tutto ritardato, grazie dell' interessamento.
le persone sono come dispositivi dotati di android, hanno corpo e anima come hardware e sistema operativo e si migliorano costantemente come con gli aggiornamenti, la differenza é che nessun fix e nessun programmatore possono eliminare bug come la stupidità e la presunzione dell' uomo
Ho trovato un .zip di una rom stock Australia da XDA. Se voglio flasharla, basta che metto sulla sd e metto il tel in download mode? I passaggi attraverso odin e il flash della stock non mo sono chiari..forse li capirò quando dovrò farlo
Inviato dal mio DroniX con Tapatalk 2
ciao a tutti ho un problemone con il samsung galaxy ace.
stavo tentando di installare la rom riavvio il cell e mi resta fermo alla schermata iniziale con la scritta samsung galaxy ace GT-S5830i e non mi fa accedere al cell se la devo far saprire devo togliere la batteria. ho provato molte cose ma niente non c'è verso di farlo andare. non ditemi di portarlo in centro assistenza perchè non lo accettano. ah mi sono dimenticato di scrivere che il mio è un samsung galaxy ace GT-S5830i. ringrazio chi saprà aiutarmi
ehm... mi sa che hai sbagliato doppiamente sezione XD innanzitutto va nella sezione Galaxy Ace-i, secondo in quella modding dell'ace-i ;)
Sposto nella sezione corretta!
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Grazie lopicl, sempre in aiuto ;)
Lo hai briccato comunque controlla nel forum e ce tutta la guida completa e dettagliata per sbriccarlo:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un problemone con il samsung galaxy ace.
stavo tentando di installare jelly bean sil mio samsung galaxy ace. installo la rom riavvio il cell e mi resta fermo alla schermata iniziale con la scritta samsung galaxy ace GT-S5830i e non mi fa accedere al cell se la devo far saprire devo togliere la batteria. ho provato molte cose ma niente non c'è verso di farlo andare. non ditemi di portarlo in centro assistenza perchè non lo accettano. ah mi sono dimenticato di scrivere che il mio è un samsung galaxy ace GT-S5830i. ringrazio chi saprà aiutare
segui questa guida . cosi ritorni alla stock rom e poi rimetti la rom che vuoi.. sicuramente hai sbagliato qualcosa nell'installarlo ..
Raga buonasera!
Apro questo post perchè volevo sapere informazioni se c'è la possibilità di avere rom basate su jelly bean per questo terminale!
Il mio amico ha installato la jellyblast ma essendo un porting non ha tutte le funzionalità della nuova versione di android. Qualcuno ha informazioni a riguardo???
Ringrazio Anticipatamente! :D
Ce la rom fatta da alucard....su xda la trovi...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
logicamente no...diciamo che cambia l aspeto e l interfaccia...ma le app e la funzionalità rimangono quelle di gingerbread mi pare
Se vuoi Jelly Bean compra un altro telefono.
ciao a tuti agazzi ora mi presento nella sezione apposita.
ho flashato la rom super ice droid prima di fare il flash (ho FATTO UN NANDROID CON CWM IL NANDROID OSSIA IL BACKUP DEL SISTEMA SENZA ROM MODIFICATE E ROOT) INSOMMA LA ROM E STATA FLASHATA E VA TUTTO SOLO CHE ORA LO PROVATA E NONMI PIACE LA PERCENTUALE DELLA BATTERIA E VERAMENTE PICCOLISSIMA..
se vado in recovery metto la cwm e faccio restore (prendendo il vecchio backup dove NON avevo rootato e messo alcun tipo di rom,
La garanzia torna ad essere valida ?
Cmq se vuoi potresti provare quella....dicono che è davvero bella
Ragazzi ho inserito la rom jelly blast v3 ma se voglio ascoltarr un po di musica con le cuffie nn posso ascoltarla xk nn me le pegge cm faccio? Succede solo da quando ho messo questa rom
Ciao a tutti
da quello che ho capito (e correggetemi se sbaglio), non esistono ROM con OS superiore al 2.3.6 giusto?
Ora vorrei capire se vale comunque la pena installare una ROM oppure se non si ha alcun miglioramento...insomma, non so se mettere o meno una ROM o lasciarlo originale...
Le mie domande sono:
- conviene mettere un rom?
- pro e contro?
- eventualmente quale consigliate? Mi dite anche pro/contro ed eventuali bug della rom che mi consigliate?
Grazie a tutti
per adesso non ci sono rom con sistema superiore al 2.3.6
cmq a mio parere dipende che uso fai tu del cell....se hai problemi di memoria interna o noti dei rallentamenti io ti consiglio di installare una rom...con le rom in genere si guadagna memoria interna, cambia l aspetto, vengono utilizzati dei launcher e delle icone modificate, si ha una maggior durata della batteria....
i contro possono essere: (dipende le rom)
-a volte la batteria si scarica velocemente
-a volte il cell perde il segnale e deve essere riavviato
-il kernel fino ad adesso dava problemi di riavvio(ora pare sia stato risolto)
-in tutte le rom i contatti della sim non vengono visti(colpa del kernel) bisogna esportarli sull account google o sulla sd prima di installare una rom...
cmq io ti consiglio la rom di qeemi o quella di lopicl: la super icedroid v2...sembra che non abbiano bug apparte quello dei contatti sim...cmq domanda li per maggiori chiarimenti
no...rimane sempre il kernel....per ritornare in garanzia devi riflashare il firmware stock con odin
deve essere un bug della rom...vedi se ce qualche fix o qualche app che risolva questo problema...vai sul sito della rom e leggi li
Anch'io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto con l'applicazione SoundAbout.
Ecco a te il link: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Grazie per la risposta
L'uso che ne faccio io è prevalentemente internet e le applicazioni che uso di più sono gmail, featvpn e google talk
Per i contatti sim non sarebbe un problema perchè uso solo quelli gmail la mia sim è vuota...
Tu quale usi?
Io ho sempre salvato i contatti sia sulla sim sia sul cell e anche su google....attualmente uso quelli di google
Intendevo quale rom usi...
ti consiglio vivamente questa [DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋• [Update:26.09.2012] - xda-developers
Io uso l ace cream 1.4 ma ha un consumo eccessivo di batteria
Speedys senti qui....allora ho usato la tua guida e ho fatto un alpha della rom ...diciamo che ci sono solo un paio di modifiche....ho usato un deodexed del firmware XXLB1 fatto da un ragazzo di xda....siccome nella tua guida dice di copiare la cartella contenente nel meta inf....se io sto usando una deodexed devo cmq copiarlo???? E poi a che serve?