Verrà fatta mai da nessuno una rom veramente con jelly bean per il nostro device?
Grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Verrà fatta mai da nessuno una rom veramente con jelly bean per il nostro device?
Grazie per le risposte
Grazie per le risposte
Scusate androidiani app mi ha messo due volte il solito post chiudete pure
Per eliminare l'icona dall'elenco prova a cliccarci sopra. Visto che l'hai disinstallata dovrebbe darti la finestra dove si può cliccare "termina applicazione". Cliccaci e forse si toglie. A me è capitato che spostando in una sd( che il mio tablet non leggeva) un applicazione mi è successa la stessa cosa. Io ho cliccato sull'icona e poi su "termina applicazione" e si è tolta dal drawer(elenco delle applicazioni)
Per adesso prova così ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Al momento ho ancora la razor.
Direi che va bene, come il firmware originale circa, solo che con qualche opzione in più...
Quando avrò un po' di tempo mi piacerebbe provarne un'altra, magari la mindcr o la tua....
Salve a tutti, ho un galaxy ace 5830i, ho già eseguito il root, installato il clockworkrec e installato link2sd. Adesso vorrei chiedervi una cosa,come mai non mi sposta l'applicazione youtube sulla sd?
E poi ultima domanda.. mi dite quali app di sistema posso tranquillamente disinstallare, senza incorrere eventuali problemi?
Grazie in anticipo :)
Versione gingerbread per xxla2 uppata! :)
Super Backup – An All In One Back Up Solution – xda-developers
Cosa ne pensate? :)
ecco a te la lista delle app con la loro descrizione....https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231916
Ciao a tutti, ho questo piccolo problemino, vorrei reinstallare il firmware originale ma non riesco a mettere il telefono in download mode... mentre va tranquillamente in recovery
Provo inutilmente a fare volume giù-home-power ma si accende per pochi secondi lo schermo, poi si rispegne e se continuo a tenere premuto si avvia normalmente.
Ho provato anche a togliere la batteria, premere i tasti e inserirla, ma nada...
Se premo volume down-volume up e power si accende la retroilluminazione e basta... rimane bloccato così...
Inoltre all'avvio si arresta "com.android.phone" , problema che avevo già avuto in passato (e già risolto, ma all'ora ero riuscito a mettere il telefono in download..)
E' possibile installare una qualsiasi altra rom (non necessariamente l'originale) senza dover accedere alla download mode? Mi risolverebbe il problema dell'arresto di android.phone? (non mi fa andare i dati, per cui niente internet e simili)
Spero di essere stato abbastanza chiaro, Grazie a tutti!
PS: Kies mi legge il telefono.
PPS Ovviamente ho sbagliato a scrivere il modello del cell... è l'ace s5830i... non 8530 :)
Grazie ! (:
però come mai youtube non me la spostare sulla sd?
Lopicl, ma io ho la versione quella della tua ROM per i messaggi. Come faccio a installare la versione stock e la modifica grazie :)
cancella i dati dell app e la cache e riprova
Come non ti funziona? Quel passaggio non devi farlo, hai la mia rom, quindi non hai touchwiz.
EDIT: Aspetta, puoi provare a fare così:
Vai in impostazioni>applicazioni>gestisci app>tutto>sistema android>cancella dati e riavvia.
non si sa....dipende tutto dai developers
Salve a tutti :) sono interessato a questo apk ma non mi è chiaro come funziona e cosa devo fare. Vi illustro la mia situzazione. Vengo dal cellulare originale e poi ho flashato una rom (AceCream con rafael baugis kernel).
Quale dovrei scaricare io? E come dovrei fare? Dovrei anche disinstallare quella app dei messaggi che c'è attualmente? Attendo risposte:)
P. S
In versione banda base c'è scritto una lunga sigla e alla fine XXLB1. Scusate se sono un po impedito ma non ho pratica :)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Nessuna idea? mi sento un pirla a provare per intere serate a premere insieme sti tasti! :)
Salve a tutti ragazzi, scrivo per conto di un utente del forum (andrecurvasudmilano94) che ha un problema con il suo ace-i:
hai installato una rom per l'ace e adesso ha il cell in soft brick (riesce ad accedere sia a recovery sia a download mode) ma dalla recovery cwm non riesce ad eseguire niente, ovvero ad ogni operazione il cellulare si blocca e deve levare la batteria, mentre dalla recovery stock riesce a far tutto.
Abbiamo provato a usare odin ( seguendo la guida di sossio) ma niente la procedura si blocca e non riusciamo a far tornare il cellulare acceso.
Purtroppo il mio aiuto è stato relativo dato che posseggo un ace e quindi non conosco le rom, le recovery, i firmware eccetera per questo cellulare.
Potete dargli una mano? Grazie
UNBRIKED!
inoltre ragazzi quando sn in recovery del cellulare se faccio wipe data o wipe cash mi dice
E:format_volume: rfs format fail ed on /dev/stl11
e sotto la reovery c'è anche scritto
E:failed to mount /system (invalid argument)
--Appling Muti -CSC --
Nulla da fare ><
Sembra ottimo! :) i backup dove vengono salvati?
ma hai il firmware deodexed?
ehmmm....non abbiamo basi di jellybean....e poi quasi nessuno sta sviluppando in jellybean
Sarebbe dove mi indica "versione build" che lo vedo?
Perchè se è così no,ho Gingerbread.XXLB2
risolto! adesso va