No! Non è ics o jelly bean. È sempre gingerbread 2.3.6! Hanno solamente cambiato un numero nel build.prop
Visualizzazione stampabile
No! Non è ics o jelly bean. È sempre gingerbread 2.3.6! Hanno solamente cambiato un numero nel build.prop
Quote:
Originariamente inviato da kikka59
Sisi che devi seguire la guida :)
Se non sbaglio sulla guida di dice prima di installare la cwm poi installi la rom (la quale ha già il kernel rafael.baugis incluso) ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
La rom va veloce? O cm la stock che si blocca sempre
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
È deodexed, quindi va leggermente più lenta della stock....
Inoltre, non so per quale motivo ma ho scoperto che è stata bannata da xda, e che se qualcuno fornisce link per scaricarla verrà bannato a sua volta...
E comunque è solo un tema, e lì dove vedi scritto quel numero in realtà ci puoi mettere qualunque numero o anche frase che vuoi modificando il build.prop ...
Io una volta ci ho fatto apparire scritto "5.0.1 Key Lime Pie" ed al posto di Samsung Galaxy Ace GT-S5830i avevo fatto apparire "Samsung Galaxy S V" !!!!
Beh se va più lenta Nn oso immaginare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi, io ho fatto una bootanimation tutta mia, usando solo la part0 con 13 immagini, leggendo in giro che va bene lo stesso... le immagini sono rinominate in 001,002,003 ecc... tutte in jpg! mentre il file desc.txt l'ho scritto così
perchè non funge? qualche consiglio? dove sbaglio?Quote:
320 480 17
p 1 0 part0
Ciao io avevo usato questo per crearne una [1.6.2013][TOOL]Boot Animation Factory-Create,Preview and Manage Boot Animations - xda-developers ;) ti da la preview e tante altre funzioni...
E come istallo cwm???
salve vorrei sapere tra le Rom per il galaxy ace i quale sia quella che usi meno Ram ma abbia molto stile...ma NON la Super XtremeDroid v2!
Grazie in anticipo :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
In questa guida è spiegato come fare il root, unroot e cwm. Tu fregatene delle parti su root e unroot e leggi la parte sulla cwm ;)
perche a me riconosce sempre 289 MB?
Aiutoooo!!! Ho appena istallato la rom ma alla sfhermata galaxy ace si blocca nn riescomnemmeno ada andare in recovery
Aiutoooooo l ho appena istallata e si blocca a galaxy ace neanche va in recovery
Ciao, io l'ho provata non è niente di che, per installarla devi:
spostare la rom in sdcard. clockworkmod. backup e poi la rinonimi eliminando gli spazi
poi entri in recovery
vai in backup e restore e fai un backup della tua rom attuale
dopo vai.su restore e installi la rom "iOS"
Lo so che ci sono altre discussioni.... xo un ora fa ho istallato una rom ma nel momento che si accende rimane su galaxy ace..... nn va neanche in recovery.... come posso fare???
Se vado in gestione attività ci sono sempre di massimo 289 MB . Ho installato lo stock ROM ma la ho deodexata. Va bene lo stesso?
Hai brikato il cell.. l'hai installata partendo dalla stock? perchè c'è scritto che se la flashi se non sei con la stock si brikka il cell... comunque poi decidere se tenere il cellulare come fermacarte, o usare questa guida per ripristinarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Comunque avresti dovuto postare nel trhead della rom......
Si non dovrebbe dare problemi... ma 289 mb di ram, intendi che è sempre occupata al massimo?
Grz mille domani mattina lo faccio.... cmq io avevo la rom originale..... e approposito di dove andava scritta questa domanda nn so come funziona il forum
Una volta usata questa guida sul mio cell ci sarà dinuovo la rom originale e quindi la garanzia è di nuovo valia??? E potro eseguire gli aggiornamenti della samsung??
Io ho fatto la partizione di 512 MB ma su gestione attività la RAM che ho è di 289 MB e si riempe fino a 170 MB circa. come mai?
Le immagini devo essere per forza in png... credo e spero sia l'unico problema ;)
Se io ho ragione e tu lo sai batti il thanks! (clap clap)
ottimo tool ma a me serve per metterlo nella cartella della rom e non flasharlo al tel :PQuote:
Ciao io avevo usato questo per crearne una [1.6.2013][TOOL]Boot Animation Factory-Create,Preview and Manage Boot Animations - xda-developers ti da la preview e tante altre funzioni...
ho visto svariate bootanimation e sono tutte in JPG pure in una guida, ho letto che le immagini devono essere JPG T_T voglio morire troppa confusioneQuote:
Le immagini devo essere per forza in png... credo e spero sia l'unico problema
Se io ho ragione e tu lo sai batti il thanks! (clap clap)
Hai ragione, scusa, mea grandissima culpa ;(
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1096068
Comunque basta che usi il tool suggerito da bannab e poi con Root Browser (perchè diamine in questo ultimo periodo lo nomino così tanto?!?!!) vai in system/media e copi bootanimation.zip nella root della tua SD (per questioni di comodità), e poi copi quest'ultima nel tuo pc... Et voilà! Un' ultima cosa, la più importante, se ha funzionato premi il tasto thanks, altrimenti potresti rischiare che.... Ecco.... Rischieresti di.....ehmmm..... Non lo so, potrei mettere il broncio ad esempio... :(
reinstalla questa rom seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Spiegami kikka, quanti post voi fare?
niky per me quel messaggio non mi è parso un obbligo o.O fin che siamo tra noi e non ci ammazziamo va tutto bene ;)
coooomunque, è tutta la notte che mi sto ammattendo la ragazza mi ha pure preso a parole porco petryx!! ragà qualsiasi cosa faccio la mia bootanimation.zip una volta sul tel non viene visualizzata, le altre di altri siti si!! -.-''' vi posto lo zip
Bootanimation.zip
tralasciando il fatto che ormai quasi tutti impostano come firma di tapatalk o di androidiani app "tasto thanks se sono stato utile", etc etc rotfl, percui non credo sia proibito...
quanto credi me ne importi di un grazie? non si puo' convertire in denaro rotfl (o forse sì invece??? O.o )
EDIT: e poi come fai a dire che l'ho obbligato? gli ho scritto per caso "premi thanks a questo post altrimenti non te lo dico" (cosa che invece ho visto su xda e me la sono fatta addosso dal ridere)? un po' di ironia dai!!!
tornando seri, ecco, ho fatto alcuni cambiamenti, prova questa ora:
http://db.tt/wXRujxlg
eccoti il changelog:
-aggiustato un errore nel desc.txt, la risoluzione era 320x180, non 320x480
-eliminati dei file chiamati thumbs.db nelle due cartelle con le immagini, file generati da windows credo
- rinominate le immagini, la WA-006 era l'unica col nome giusto, le altre erano, ad esempio, WA-01, -02...
EDIT: nel desc.txt che hai copiato nel primo post i frame per secondo sono 17, in quello presente nello zip sono solo 13, non l'ho cambiato, casomai tu lp preferissi così... in ogni caso sai cambiare un numero in blocco note no?
quessa la risoluzione nel des.txt è di un bootanimation preso su un androidworld e sul mio tel funzionava allora ho copiato la part0 li e modificato il desc in 13 FPS e creata una part1 per vedere se l'errore era quella... mha spero vada perchè mi ha stufato sto bootanimation! t.t
sono tornato da una nottata stressante con una ragazza rompi pa**e che ha pensato solo a lamentarsi e piangere mi sono appena alzato e ora :bd: muoio!! comunque lo testo nel pome verso le 14 il tempo di prende il telefono u.u se non funziona come detto qualche post fa, voglio il tuo indirizzo :D
EDIT: Non funziona :O
Ciao a tutti come faccio a installare la radioFM, i 15 toggle e i 6 status bar della ROM di Queemi AndroidScream?
che rom hai? la stock?
ora sono in vacanza in sicilia, qui di non ho un PC dietro, solo l'iPad... quando torno a casa riprovo ;)
prova a sostituire il desc.txt con quello originale, e rinomina anche le immagini come quelle originali ;) poi se vuoi cambia gli FPS....
Fammi sapere :troll: